Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Un mistero che non verrà mai risolto

    un mio amico e una mia amica dormono sempre nella stessa posizione (lui a destra e lei a sinistra). Stamattina, verso le 5, lui si è svegliato un po' confuso e, dopo un poco, ha capito di essere sul lato opposto del letto. Si è guardato alla sua destra e c'era lei. Lui sveglia lei.
    Lui: "Che ci fai lì?"
    Lei: "Boh!? Tu che ci fai lì?"
    Lui: "Boh!?"
    E tornano a dormire.

    :master:

    E dopo questa posso tornare a lavorare.

  2. #2
    credo che narrando anche l'antefatto potrebbero rivelarsi dei particolari eloquenti

  3. #3
    bhe, non so. Dovrei chiedere al mio amico.
    E alla mi amica.
    Soprattutto alla mia amica.

  4. #4
    potrebbe essere che siete stati rapiti dagli alieni (ho visto alla tivù che capitano cose di questo tipo e quando la genta ritorna ha come un buco con la memoria intorno)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    potrebbe essere che siete stati rapiti dagli alieni (ho visto alla tivù che capitano cose di questo tipo e quando la genta ritorna ha come un buco con la memoria intorno) [/supersaibal]
    Nathan Never

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    Nathan Never [/supersaibal]
    [OT]li ho collezionati dal numero uno al 120 e passa, peccato per alcuni disegnatori le cui tavole davvero non mi sono piaciute ed hanno fatto diversi albi..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    potrebbe essere che siete stati rapiti dagli alieni (ho visto alla tivù che capitano cose di questo tipo e quando la genta ritorna ha come un buco con la memoria intorno) [/supersaibal]
    ... potrebbe essere che loro ...

    Ci avevo pensato anche io, ma mi sembrava troppo facile.

    Per un attimo ho creduto, cioè, ... il mio amico ha creduto di essersi svegliato da un lungo sogno in cui andava a letto sulla destra e in cui accadevano un bel po' di cose, ma in realtà era solo un sognoegliultimidueannidivitaselierasolosognati

  8. #8
    si chiama "ribaltone"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    si chiama "ribaltone" [/supersaibal]
    VVoVe:

    ... tu sai ...

    Voglio saperne di più!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.