Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    come si elimina un account di virgilio?

    come da titolo

    disclaimer: la ricerca non ha dato frutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devi mandare un fax a loro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    e di libero? io c'ho provato a mandare a loro un fax, solo che il numero che trovi sul loro sito (all'epoca) era sbagliato...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    addirittura un fax? VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    addirittura un fax? VVoVe: [/supersaibal]
    se sei fortunato come me magari sul sito ce un numero sbagliato di fax.... scommetto che l'errore sarebbe casuale!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    se sei fortunato come me magari sul sito ce un numero sbagliato di fax.... scommetto che l'errore sarebbe casuale! [/supersaibal]
    beh, mica paghi a tenere un account di virgilio.


    Ai sensi del D.Lgs.185/99, il Cliente ha diritto di recedere dal presente Contratto, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della conclusione del Contratto stesso.
    Il diritto di recesso di cui sopra potrà essere esercitato solo ed esclusivamente dai Clienti che concludano il Contratto attraverso una o più tecniche di comunicazione a distanza mediante l'invio di comunicazione scritta a:
    Nuova Tin.it S.r.l. (di seguito "Tin.it"), con sede operativa in Via C. Colombo 142, 00147 Roma - numero fax: 070/506831 (la comunicazione scritta dovrà essere effettuata a mezzo raccomandata A/R o tramite telegramma, telex o facsimile a patto che venga confermata entro 48 ore da raccomandata A/R).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh, mica paghi a tenere un account di virgilio.


    Ai sensi del D.Lgs.185/99, il Cliente ha diritto di recedere dal presente Contratto, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della conclusione del Contratto stesso.
    Il diritto di recesso di cui sopra potrà essere esercitato solo ed esclusivamente dai Clienti che concludano il Contratto attraverso una o più tecniche di comunicazione a distanza mediante l'invio di comunicazione scritta a:
    Nuova Tin.it S.r.l. (di seguito "Tin.it"), con sede operativa in Via C. Colombo 142, 00147 Roma - numero fax: 070/506831 (la comunicazione scritta dovrà essere effettuata a mezzo raccomandata A/R o tramite telegramma, telex o facsimile a patto che venga confermata entro 48 ore da raccomandata A/R).
    [/supersaibal]
    ok. ma io voglio chiudere un account che non utilizzo più. che senso ha lasciarlo aperto? magari qualcuno mi manda la mail li, e io non la vedrò mai.. almeno se è chiuso colui sa che mi deve contattare in altro modo!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Se mi paghi lo elimino io.
    Mi dici il nick, io faccio qualche ricerca, scovo dove abita, studio un po' le sue abitudini e poi lo elimino.
    Mi devi solo dire se deve soffrire oppure no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.