Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    L'importanza dei modi di fare

    Scena:

    Dobbiamo montare un server di posta interno all'azienda. Io e il mio responsabile, volevamo optare per una soluzione exchange perché sappiamo (so) come mettere le mani sui server microsoft e dalle prove risulta adatto alle nostre esigenze.

    Invece, dal preventivo (non ho idea di quanto ci hanno chiesto) non risulta affatto adatto alle nostre esigenze.

    Sempre il mio resposabile, ha fatto una ricerca sui microsoft point, e ne ha trovato uno che oggi è venuto a farsi un giro da noi per venderci Lotus Domino.

    Sempre il mio responsabile se ne è uscito molto candidamente: "Oggi vengono quelli per lotus. Per caso, vuoi esserci pure tu alla riunione?"

    Domanda: se lui si fa i corsi pagati dall'azienda e io no (quelli che ho fatto me li hanno scalati dalle ferie e ho tirato io fuori la pecunia...), ma alla fine i problemi li risolvo io, che cavolo di domande fai?

    E poi, non era sottointeso che ci dovevo essere anche io?

    Ho peccato di ripicca, lo so, ma secondo voi è giusto?


    P.S.= Intanto mi studio come tirar su un bel servermail linux, così lui lo taglio completamente fuori... assafà...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Lotus Domino

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Lotus Domino [/supersaibal]
    io pensavo fosse estinto il lotus, fino a qualche tempo fa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    ...ma alla fine ci vai o no alla riunione???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    ...ma alla fine ci vai o no alla riunione??? [/supersaibal]
    se sono qui a postare...



    Tanto ho sentito parlare di server fax + adsl integrata + blablabla + bli bli bli+ uallalah + abracadabra

    Secondo me, la macchinetta del caffè fa le cose meglio e più utili di quello che ci vogliono propinare.

    Ma da quando in qua avere 89798750394750932475 servizi su di una macchina è meglio?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.