Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Raccomandata disdetta ignorata!

+ di 30 giorni fa mando raccomandata di disdetta a TIN.IT della mia ADSL! IL contratto doveva scadere il 6/9/2005.....ad oggi la mia ADSL funziona ancora!

Vado nell'area clienti e vedo che il mio contratto scade il 6/9/2006!

Evidentemente TIN.IT pensa che io abbia ancora intenzione di pagare 37€ al mese x una ADSL con portante da 4mega ma che in realtà giuro va come una 640 dato che non riesco a scaricare a + di 80kb/s!

Io volevo staccare tutto x farmi una alice 640 a 19€!

Ora che mi consiglaite di fare?

Chiamo TIN.IT e gli dico che ho mandato raccomandata e non voglio + la loro ADSL oppure me ne frego e continuo ad usarla?Ma cosi penso mi mandino i bollettini....io potrei pure non pagarli con la scusa della disdetta ma non voglio che poi mi si inculino dicendo che cmq io ho continuato ad usare l'ADSL!

A chi è capitato una cosa del genere?

Utente di HTML.it
    Se sei sicuro di non far parte di quella categoria di utenti che deve disdire 60 giorni prima della scadenza e se hai la ricevuta di ritorno, sul sito della tin c'è scritta la procedura da seguire. Se ritrovo il link te lo posto, dovrebbe essere tra le faq.
    ciao

Utente di HTML.it

l'adsl l'ho attivata l'anno scorso quindi rientro in quelle di 30 giorni prima....la raccomandata l'ho mandata a Luglio!

Mo oggi mando il fax della ricevuta della raccomandata!

Ci scrivo anche 2 righe sotto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    l'adsl l'ho attivata l'anno scorso quindi rientro in quelle di 30 giorni prima....la raccomandata l'ho mandata a Luglio!

Mo oggi mando il fax della ricevuta della raccomandata!

Ci scrivo anche 2 righe sotto?
    Si è meglio, scrivi qualcosa tipo che il giorno tot hai inviato la disdetta, rispettando i termini ed ora l'abbonamento risulta rinnovato e alleghi la ricevuta.
    ciao

Utente di HTML.it
    ho mandato la raccomandata di diesdetta a tin a inizio agosto e non l'hanno ancora ritirata...è ancora a roma. Ma tu la ricevuta di ritorno la hai?

si ce l'ho la ricevuta di ritorno....

Utente di HTML.it

Re: Raccomandata disdetta ignorata!

Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    + di 30 giorni fa mando raccomandata di disdetta a TIN.IT della mia ADSL! IL contratto doveva scadere il 6/9/2005.....ad oggi la mia ADSL funziona ancora!

Vado nell'area clienti e vedo che il mio contratto scade il 6/9/2006!

Evidentemente TIN.IT pensa che io abbia ancora intenzione di pagare 37€ al mese x una ADSL con portante da 4mega ma che in realtà giuro va come una 640 dato che non riesco a scaricare a + di 80kb/s!

Io volevo staccare tutto x farmi una alice 640 a 19€!

Ora che mi consiglaite di fare?

Chiamo TIN.IT e gli dico che ho mandato raccomandata e non voglio + la loro ADSL oppure me ne frego e continuo ad usarla?Ma cosi penso mi mandino i bollettini....io potrei pure non pagarli con la scusa della disdetta ma non voglio che poi mi si inculino dicendo che cmq io ho continuato ad usare l'ADSL!

A chi è capitato una cosa del genere?

tu blocca i pagamenti e sfrutta la linea finke te la regalano...prima o poi ti staccano

Re: Re: Raccomandata disdetta ignorata!

Originariamente inviato da markfree
    tu blocca i pagamenti e sfrutta la linea finke te la regalano...prima o poi ti staccano
    io fossi in te metterei un bell'avvocato vedrai che le loro lettere arrivano subito a tin.it
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Re: Re: Raccomandata disdetta ignorata!

Originariamente inviato da markfree

e se nn t staccano che si fa'???

Permessi di invio