Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644

    Per dottori e veterinari...

    E' molto grave prescrivere del cortisone ad un cardiopatico?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    "Questa è la segreteria telefonica del Dottor Davide, sono momentaneamente occupato a scrivere cose inutili per gente inutile sul mio blog inutile, e la gente intanto muore, la preghiamo di rivolgersi al medico (sicuramente incompetente visto che non sono io) più vicino, o in casi urgenti postare un commento sul mio blog riguardante il post dove esprimo la mia opinione sulla trasmissione di MARIA DE FILIPPI, ringraziandola anticipamente colgo l'occasione per porgerle distinti saluti, dopo il segnale acustico lasci i numeri della sua carta di credito per la riscossione del debito dovuto alla mia consulenza VIRTUALE, con fattorua 1.200.000 euro senza fattura 850.000, parli pure, se ha ancora fiato, dopo il segnale acustico, se non lo sente consulti pure la mia segreteria telefonica per accertamenti del caso."

    BEP BEP BEP BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    "Questa è la segreteria telefonica del Dottor Davide, sono momentaneamente occupato a scrivere cose inutili per gente inutile sul mio blog inutile, e la gente intanto muore, la preghiamo di rivolgersi al medico (sicuramente incompetente visto che non sono io) più vicino, o in casi urgenti postare un commento sul mio blog riguardante il post dove esprimo la mia opinione sulla trasmissione di MARIA DE FILIPPI, ringraziandola anticipamente colgo l'occasione per porgerle distinti saluti, dopo il segnale acustico lasci i numeri della sua carta di credito per la riscossione del debito dovuto alla mia consulenza VIRTUALE, con fattorua 1.200.000 euro senza fattura 850.000, parli pure, se ha ancora fiato, dopo il segnale acustico, se non lo sente consulti pure la mia segreteria telefonica per accertamenti del caso."

    BEP BEP BEP BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE [/supersaibal]
    :maLOL:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    ahahahah. Ah!

    (dice che se mostro di aver gradito la parodia la mia immagine ne guadagna)
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ahahahah. Ah!

    (dice che se mostro di aver gradito la parodia la mia immagine ne guadagna) [/supersaibal]
    no
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ahahahah. Ah!

    (dice che se mostro di aver gradito la parodia la mia immagine ne guadagna) [/supersaibal]

    ... no perché al mio cane un veterinario ha diagnosticato polmonite e problemi di cuore, gli ha dato antibiotici per la polmonite, pastiglie per il cuore e cortisone.
    Da quando ha iniziato le cure si è gonfiato: prima la gamba dietro, poi la pancia e la gamba davanti.

    Il veterinario, prima pensava fosse il morso di qualche insetto, poi gli ha sospeso cortisone e pastiglie per il cuore.

    Poi abbiamo chiesto l'opinione di un altro veterinario, e ha detto che è una cazzata enorme dare il cortisone a un cardiopatico, e che per farlo sgonfiare il cane doveva riprendere le cure per il cuore.

    Allora mi chiedevo, ma è così gravissimo o lo ha detto solo per screditare il collega?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    prova a bucarlo

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ahahahah. Ah!

    (dice che se mostro di aver gradito la parodia la mia immagine ne guadagna) [/supersaibal]
    con te non si può scherzare

    anzi
    io non posso scherzare

    tristezza di un cavaliere dello zodiaco che non sei altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.