Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Elogio della ricchezza

  1. #1

    Elogio della ricchezza

    "La ricchezza non da la felicità!!"
    ok, ma....
    ti distrae nei momenti bui;
    "Meglio la salute che i soldi!!"
    ok, ma...
    coi soldi ti ci curi;


    scusate ma di questo si parlava quà, dopo le considerazioni fatte da un collega che ha visto Cuba e la povertà di tanta gente!


    sbagliato sentirsi in colpa secondo me, meglio un atteggiamento positivo, non portato allla falsa commiserazione...

    però non so cosa pensare...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2

    Re: Elogio della ricchezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    però non so cosa pensare... [/supersaibal]

    io invece non so cosa rispondere perché non ci ho capito una mazza

  3. #3
    Non ci vedo nulla di male nell'essere ricchi... perchè dovrei sentirmi in colpa?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: Elogio della ricchezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71

    ok, ma...
    coi soldi ti ci curi;

    [/supersaibal]
    siiiiiiii certo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non ci vedo nulla di male nell'essere ricchi... perchè dovrei sentirmi in colpa? [/supersaibal]
    vedere cose le quali non siamo avvezzi, a molta genta fa questo effetto, alcuni cambiano, smettono di considerare un problema la tv satellitare, il dvd, il cellulare che non prende...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    Siamo un paese ricco. Molto ricco.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    vedere cose le quali non siamo avvezzi, a molta genta fa questo effetto, alcuni cambiano, smettono di considerare un problema la tv satellitare, il dvd, il cellulare che non prende... [/supersaibal]
    I problemi della mia vita sono per forza di cose diversi dalla vita di chiunque altro! cubano, francese, ricco o povero che sia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    I problemi della mia vita sono per forza di cose diversi dalla vita di chiunque altro! cubano, francese, ricco o povero che sia. [/supersaibal]
    ci sono problemi di diversa entità, e i soldi aiutano a risolverne molti, di problemi.

  9. #9
    Io mi sento in colpa per non essere ricco.

  10. #10

    Re: Elogio della ricchezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    però non so cosa pensare... [/supersaibal]
    Io trovo che il cartello che teneva Zio paperone nel deposito sia molto veritiero
    "i soldi non fanno la felicita', ma la aiutano molto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.