Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema scrollpane e preload

Ho creato un filamto all'interno del quale ho inserito uno scrollpane dalle components. All'inizio del filmato ho inserito un preload (perfettamente funzionante in altri filmati) che non vuole saperne di andare....
    In partica quando faccio il test del filmato e provo a testare anche il caricamento tutto funziona bene se non per il fatto che il preload non viene visualizzato.
    Dal momento che, come detto, il preload funziona con qualunque altro filamto e con questo no credo che il problema derivi da un'incompatibilità tra il preload e lo scrollpane.
    Qualcuno a idea di come risolvere uesto inghippo?
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Non so veramente come venirne fuori...nessuno che sappia cosa o come?

ho provato a usare uno scrollpane e ho messo un preload
    il preload mi esce
    eppure ho utilizzato il liquidpreload degli es di flash-mx
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Io ora sto provando con questo preload: http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=1

continuo ad avere lo stesso problema...quando testo il filmato attendo i tempi di preload ma non vedo "il preload"...questo succede solo con il filmato con lo scrollpane, se lo provo su un altro filmato tutto ok.

Quindi?

Permessi di invio