Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: sky...se non pago?

  1. #1

    sky...se non pago?

    ciao ragazzi a ottobre 2004 ho fatto l'abbonamento a sky a mio nome, (io sono nullatenete), ora ho mandato una raccomandata dicendo di non volere più il servizio, quindi prima dei 12 mesi di contratto....
    se non pago l'ultima bolletta che cosa può succedere?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    che se è di importo modesto ti manderanno qualche letterina e poi rinunceranno....
    Aloha....
    Andrea

  4. #4

    Re: sky...se non pago?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ondagiuonda
    ciao ragazzi a ottobre 2004 ho fatto l'abbonamento a sky a mio nome, (io sono nullatenete), ora ho mandato una raccomandata dicendo di non volere più il servizio, quindi prima dei 12 mesi di contratto....
    se non pago l'ultima bolletta che cosa può succedere? [/supersaibal]

    ti leveranno il segnale, ti telefoneranno 5 volte, poi se nn paghi ti mandano la lettera, e dopo si dimenticheranno di te...

    io ho ancora un paio di bollette non pagate di stream... nn mi hanno fatto nulla

  5. #5

    Re: Re: sky...se non pago?

    [supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    ti leveranno il segnale, ti telefoneranno 5 volte, poi se nn paghi ti mandano la lettera, e dopo si dimenticheranno di te...

    io ho ancora un paio di bollette non pagate di stream... nn mi hanno fatto nulla [/supersaibal]
    un paio di palle!!!!!!
    a me sky mi ha mandato una lettera con la richiesta di pagare 34 € di canoni non pagati + 23 € di mora/interessi e della società di recupero crediti.
    Con il cavolo che li vedono i 57 €
    Aspetto ancora i 51.13 € (più mora/interessi) del deposito cauziale per il noleggio del GOLD BOX
    LEGA NORD

  6. #6

    Re: Re: Re: sky...se non pago?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    un paio di palle!!!!!!
    a me sky mi ha mandato una lettera con la richiesta di pagare 34 € di canoni non pagati + 23 € di mora/interessi e della società di recupero crediti.
    Con il cavolo che li vedono i 57 €
    Aspetto ancora i 51.13 € (più mora/interessi) del deposito cauziale per il noleggio del GOLD BOX [/supersaibal]

    l'avevano mandato pure a me

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: sky...se non pago?

    [supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    l'avevano mandato pure a me [/supersaibal]
    non appena mi arriverà un altro sollecito, manderò un mio sollecito del mio avvocato...una semplice letterina
    LEGA NORD

  8. #8
    ai tempi di telepiù mia moglie mi regalò l'abbonamento.
    Beh...ci credete che non ho mai pagato nè il noleggio del decoder nè i film o le partite che acquistavamo?
    Li avevo chiamati un paio di volte perchè non arrivavano i rid e gli avevo ri-comunicato i dati ma....nulla!

    2 anni completamente gratis! (e ho ancora il goldbox)

    che storditi !!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
    ai tempi di telepiù mia moglie mi regalò l'abbonamento.
    Beh...ci credete che non ho mai pagato nè il noleggio del decoder nè i film o le partite che acquistavamo?
    Li avevo chiamati un paio di volte perchè non arrivavano i rid e gli avevo ri-comunicato i dati ma....nulla!

    2 anni completamente gratis! (e ho ancora il goldbox)

    che storditi !!! [/supersaibal]
    mi daresti i tuoi dati..cosi comunichiamo a loro questo disguido!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    glieli ho dati 2 volte (oltre a quelli scritti sul contratto!) e non mi hanno cagato...
    io non corro dietro alle persone per pagarle!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.