Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Disperazione. DVD +-RW Udf fs non riesco a montarlo in modalità rw

    Ne ho provate di tutti i colori.
    Ho dei dvd +rw dvd -rw
    Il masterizzatore naturalmente riesce a leggerli e a masterizzarli. Se masterizzo con growisofs file iso o immagini funziona tutto bene. Non riesco però a montare il file system in modalità rw. So che bisogna creare un file system udf.

    Ho utilizzato mkudffs .
    Ho provato a creare un'immagine con dd utilizzare mkudffs copiarci dentro dei file e poi masterizzarla.
    Ho provato a formattare i dvd con dvd+rw-format e poi mkudffs ma niente da fare.

    Se effettuo mount -rw -t udf /dev/cdrom /cdrom
    me lo monta. carica il file system udf ma mi dice che il block device is write-protected.

    Potete aiutarmi??

  2. #2

    Re: Disperazione. DVD +-RW Udf fs non riesco a montarlo in modalità rw

    Originariamente inviato da alexmirandola
    Ne ho provate di tutti i colori.
    Ho dei dvd +rw dvd -rw
    Il masterizzatore naturalmente riesce a leggerli e a masterizzarli. Se masterizzo con growisofs file iso o immagini funziona tutto bene. Non riesco però a montare il file system in modalità rw. So che bisogna creare un file system udf.

    Ho utilizzato mkudffs .
    Ho provato a creare un'immagine con dd utilizzare mkudffs copiarci dentro dei file e poi masterizzarla.
    Ho provato a formattare i dvd con dvd+rw-format e poi mkudffs ma niente da fare.

    Se effettuo mount -rw -t udf /dev/cdrom /cdrom
    me lo monta. carica il file system udf ma mi dice che il block device is write-protected.

    Potete aiutarmi??
    mount -o rw -t udf /dev/cdrom /cdrom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.