Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [sfogo]

  1. #1

    [sfogo] Continuo a essere incazzato come non mai.

    Che persone di merda.

    A giugno faccio un incidente in motorino (tiro sotto un povero ciclista) e portavo dietro un mio amico. Un ragazzo brasiliano adottato che conosco da quando abbiamo 8 anni. Va in ospedale, si sospetta un'emorrargia interna, ma esce a sera con qualche medicina, una pacca sulla spalla e tre giorni di riposo (idem per il ciclista, io non mi son fatto nulla).

    E' arrivata oggi una lettera dagli avvocati dei genitori del ragazzo in questione: 3 pagine di stronzate patetiche in cui

    "A causa del sinistro in oggetto indicato, da ascriversi ad assoluta responsabilità di blah (io) , alla guida del ciclomotore sul quale trasportava blahblah (lui)... blahblah... lesioni... nonche' danni alla persona, danni morali e materiali, ci riserviamo di quantificare una volta terminata la malattia ed in possesso della necessaria documentazione blah blah".

    Sono uscito oggi (ignaro della lettera) con il ragazzo che sta benissimo perche' ovviamente non si e' fatto un beneamato cazzo. A sentir loro sembra che gli abbia ammazzato il figlio... non arriva niente dal poveraccio che ho messo sotto e vogliono soldi questi stronzi che conosco da una vita... che colpa ho io? Loro figlio mica ce l'ho obbligato io a venire in motorino con me, se la prendano con lui, io cosa c'entro? Lo so che legalmente è colpa mia, ma moralmente questa e' gente senza coglioni. Che, ribadisco, conosco da una vita.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma potevi trasportarlo ?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ma potevi trasportarlo ? [/supersaibal]
    Ovviamente no, sono minorenne. Mi hanno sequestrato il motorino per un mese oltre alla multa.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Ovviamente no, sono minorenne. Mi hanno sequestrato il motorino per un mese oltre alla multa. [/supersaibal]
    E allora piangi te stesso sono emeritamente cazzi tuoi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E allora piangi te stesso sono emeritamente cazzi tuoi [/supersaibal]
    Lo so bene che sono cazzi miei, il punto è un altro: i genitori del mio amico sono dei pezzi di merda.

  6. #6

    Re: [sfogo] Sono incazzato come non mai.

    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Che persone di merda.

    A giugno faccio un incidente in motorino (tiro sotto un povero ciclista) e portavo dietro un mio amico. Un ragazzo brasiliano adottato che conosco da quando abbiamo 8 anni.[/supersaibal]
    Lo paghi e lo mandi affanculo.

  7. #7

    Re: Re: [sfogo] Sono incazzato come non mai.

    [supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Lo paghi e lo mandi affanculo. [/supersaibal]
    Se non era adottato e brasiliano, non lo mandavi affanculo?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Lo so bene che sono cazzi miei, il punto è un altro: i genitori del mio amico sono dei pezzi di merda. [/supersaibal]
    Bene lo paghi e poi tagli le gomme della macchina ai suoi genitori, tutte e 4 però..

  9. #9

    Re: Re: Re: [sfogo] Sono incazzato come non mai.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Se non era adottato e brasiliano, non lo mandavi affanculo? [/supersaibal]
    Mi hai capito dai...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: [sfogo] Sono incazzato come non mai.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Se non era adottato e brasiliano, non lo mandavi affanculo? [/supersaibal]
    Se era un ebreo-giapponegro-comunista-mancino-guercio-omosessuale-gobbo dovevi fare di molto peggio....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.