PDA

Visualizza la versione completa : Help - Riattivazione Access Point

Lord Stark
07-09-2005, 21:34
Ciao a tutti!

Possiedo un router NetGear DG834G e non ho mai avuto necessità di abilitare l'access point wireless... ora però, in seguito all'acquisto di un portatile, tale necessità si presenta...

Entro nella mia bella schermata di configurazione del router e attivo l'Access Point wireless.
Ricordo che in "connessioni di rete" di win apparivano diverse connessioni tra cui Bridge di rete o qualcosa di simile.
Questo prima che disattivassi 1 anno fa l'Access Point.

Ora tutto ciò non c'è più... come posso fare??

In sintensi: ho attivato l'access point ed è come se winxp non se ne fosse neppure accorto!

Grazie mille!

Misterxxx
08-09-2005, 08:14
Originariamente inviato da Lord Stark
Ciao a tutti!

Possiedo un router NetGear DG834G e non ho mai avuto necessità di abilitare l'access point wireless... ora però, in seguito all'acquisto di un portatile, tale necessità si presenta...

Entro nella mia bella schermata di configurazione del router e attivo l'Access Point wireless.
Ricordo che in "connessioni di rete" di win apparivano diverse connessioni tra cui Bridge di rete o qualcosa di simile.
Questo prima che disattivassi 1 anno fa l'Access Point.

Ora tutto ciò non c'è più... come posso fare??

In sintensi: ho attivato l'access point ed è come se winxp non se ne fosse neppure accorto!

Grazie mille!
Dato tutto il tempo che è passato, forse ti conviene resettare l'AP con li pulsantino a penna sul retro.

fivendra
08-09-2005, 10:15
ma il portatile ha una scheda wi-fi? o è un centrino almeno?
inoltre se è un centrino spesso devi attivare il wi-fi che di default spesso è spento.....
poi devi settare il router/ap in modalità ap
settare ssid, canale, wep.....
la stessa conf la metti sul portatile
:ciauz:

Loading