Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

multi upload automatico

è possibile data una certa directory fare l'upload di tutti file contenuti in un unica soluzione?

cioè inserisco in un campo il percorso della directory e una funzione pesca tutti i nomi dei file e li trasferisce.

Re: multi upload automatico

Originariamente inviato da madone
    è possibile data una certa directory fare l'upload di tutti file contenuti in un unica soluzione?

cioè inserisco in un campo il percorso della directory e una funzione pesca tutti i nomi dei file e li trasferisce.
    Posso sbagliarmi ma non credo sia possibile, che io sappia non esiste un campo di form che, dal client, invia tutti i files di una cartella.

no, non è possibile.. avevo posto questo problema io stesso tempo fa, mal'unica soluzione è un multiform per upload ovvero tanti campi di form type=file per caricare tanti file..
    mi sembra ci fosse qualcosa del tipo pillola di marketto (non vorrei sbagliare) per aggiungere in un form quanti campi file voglio in modo interattivo (lato client [ovvero javascript]).. prova a cercare nel forum e le risposte ti saltano fuori di sicuro!
    ciao!
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

quindi non esiste neanche la possibilità di sapere quanti file sono presenti in una directory ?

per esempio se io so che ci sono 10 file
    a ogni file do il nome:
    file1.jpg file2.jpg

dico allo script che ci sono 10 file e lui da solo pesca questi file sapendo che hanno un determinato nome file+numerofile.jpg

in questo modo effettua l'upload automatico..
    possibile?

quindi non esiste neanche la possibilità di sapere quanti file sono presenti in una directory ?

per esempio se io so che ci sono 10 file
    a ogni file do il nome:
    file1.jpg file2.jpg

dico allo script che ci sono 10 file e lui da solo pesca questi file sapendo che hanno un determinato nome file+numerofile.jpg

in questo modo effettua l'upload automatico..
    possibile?
    guarda io SPERO SERIAMENTE che non si possa fare!!! Perché se così fosse, si potrebbe creare una pagina che automaticamente invia informazioni sull'hd del client!
    VVoVe:

Il fatto è questo: la finestra di dialogo per l'apertura di un file è un qualcosa di esterno al dialogo client-server, è solo un modo che ha il sistema operativo del client di scegliere quale file inviare al server.

allora mi sa che l'unico modo è quello di porre un limite di file
    e ordinarli.
    Nel caso il file non esista semplicemente non effettua l'upload.

si veda:
    http://www.devarticles.com/c/a/PHP/C...Script-in-PHP/

allora mi sa che l'unico modo è quello di porre un limite di file
    e ordinarli.
    Nel caso il file non esista semplicemente non effettua l'upload.

si veda:
    http://www.devarticles.com/c/a/PHP/C...Script-in-PHP/
    Un'altra alternativa che mi viene in mente (ma è un'alternativa, non una soluzione) è di inviare un file zippato. Mi pare che pcp ha le librerie per leggere i file .zip

Permessi di invio