Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    ...cosa non si fa per i figli! :stordita:



    ...prima di entrare nella casa nuova stiamo apportando le ultime modifiche alla "vecchia" casetta, giusto per rendere più lieti questi ultimi giorni di permanenza. Oggi ho iniziato i primi lavori e quale stanza migliore se non quella dei figli???
    Per l'occasione mi sono improvvisata room-writer ( ) ho deciso infatti, oltre a dare una semplice imbiancatina, di renderla un po più "gradevole" ai loro occhi, in realtà sto realizzando quello che io avrei sempre voluto avere ma che i miei, ahimè, non mi hanno mai permesso causa forza maggiore...

    Insomma, stò piano piano disegnando i personaggi dei cartoni preferiti di mia figlia sui muri della sua cameretta, per rendervi l'idea vi metto su una foto (scusate il profilo )



    adesso che ho terminato la bozzetta però mi trovo di fronte a un dilemma...

    "Che tipo di pittura utilizzare in modo che il disegno permanga nel tempo???"

    non ne ho la più pallida idea, voi avete qualche consiglio da darmi???

    PS: spero che non venga considerata una richiesta tecnica, anche se a dire il vero ero un po indecisa se postare quà o su grafica... nel caso chiedo scusa!

  2. #2
    a cera

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    a cera [/supersaibal]
    eh beh, una delle più resistenti!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo che la tinta da muri vada bene. Esistono anche i barattolini piccoli.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

  6. #6

    Re: ...cosa non si fa per i figli! :stordita:

    sissì, dillo che lo fai solo perchè ti piace disegnare

  7. #7
    senò con l'indelebile

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo che la tinta da muri vada bene. Esistono anche i barattolini piccoli. [/supersaibal]
    il problema è che usando la tinta dei muri per redere il colore ben uniforme bisogna che la renda molto densa e in questo modo tende a calare...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    il problema è che usando la tinta dei muri per redere il colore ben uniforme bisogna che la renda molto densa e in questo modo tende a calare... [/supersaibal]
    ma, mica è vero.
    Cmq puoi provare con le tinte quelle simil smalto "lavabili", ma credo costino un po.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    impasto con le uova,ma se leonardo ti da il suo parere, non ascoltarlo..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.