Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con ImageReady

Non è ke ho un vero problema + che altro è ke nn lo so usare x niente xò mi servirebbe dato ke ho bisogno di far susseguire 3 immagini della stessa grandezza una ogni secondo.qlcn mi puo spiegare cm fare o dirmi un altro modo x avere lo stesso effetto tnx.
    Premetto che mi servirebbe una immagine .gif dato ke la devo mettere in firma nei forum

p.s.Scusate x la nubbiaggine pura
    Edito:allora sn riuscito a fare l'effetto ke vojo xò in una pagina html e nn so cm metterla in firma vedete qua http://utenti.lycos.it/gianluca44/Slide.htm
    nn ho usato imageready ma uno script java di HTML.it aiuto

File->New

decidi la grandezza della tua gif

se non è aperto il pannello Animation Window->Animation

nel pannello che si apre appena sotto la X c'è una frecciolina, la selezioni e pigi New Frame, ripeti tante volte quante saranno le immagini che si devono susseguire.

Fatto questo fatto tutto, adesso ti sposti di fotogramma in fotogramma dal pannello Animation e ci importi le immagini, una per fotogramma, per il resto funziona come photoshop.

Per finire, noterai che sotto ad ogni fotogramma c'è una dicitura "0 sec." pigi e scegli la durata in secondi dello stop che deve avere ogni fotogramma prima di passare al sucessivo.

finito

grazie x l'aiuto ma a questo ci ero arrivato il problema e ke nn riesco ad importare le immagini ke ho salvate xkè sn cosi n00b

ah no ecco c sn riuscito ho messo le immagini in una cartella e poi ho fatto File<Import<Folders as Frames... grazie mille ciao

quando hai il tuo file delle dimensioni giuste e tutti i tuoi fotogrammi, apri la foto 1 e ci trascini il layer poi giochi rendendo visibile o meno il tal livello nel tal fotogramma (dal pannello livelli)

primo fotogramma solo visibile la prima foto, secondo fotogramma solo visibile la seconda...ecc,ecc.

Originariamente inviato da scire90
    ah no ecco c sn riuscito ho messo le immagini in una cartella e poi ho fatto File<Import<Folders as Frames... grazie mille ciao
    anche così va benissimo

grazie mille nn so cm avrei fatto

figurati

Permessi di invio