Pagina 1 di 113 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1129
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    [3d ufficiale] Jano 3 - 2005/2006

    E' un parto lungo e doloroso, ma ci siamo quasi!!!!

    Vedo che in giro c'è qualche segno di impazienza, e in effetti avete ragione visto che la seconda giornata è alle porte.
    Purtroppo però il mio tempo è pochissimo, le cose da fare sono parecchie e quindi non ho ancora finito. Al momento conto di aprire il gioco giovedì sera (sul tardi....)

    Il problema è che ho voluto fare una ristrutturazione del software per consentire alcune modifiche che rendano il gioco più carino. Intanto vi anticipo le principali novità:

    - chiusura automatica del gioco. Niente più amministratori che dimenticano di chiudere le giocate al sabato mattina!!
    Basterà impostare l'orario e il sistema chiuderà da solo, così potremo giocare fino a un'ora prima dell'inizio della prima partita (anche un po' più tardi, se volete). A questo riguardo spero che giemmuccio nostro, padrone di casa di Jano, possa confermarci che il suo server è dotato di orologio attendibile, altrimenti potremmmo avere qualche problema

    - report schedine giocate. Niente più giocatori che scoprono il lunedì di non avere giocato la schedina, convinti di averlo fatto!! Quest'anno, appena le giocate saranno chiuse, diventeranno visibili tutte le schedine giocate. Così sarà possibile anche "tenere d'occhio" gli avversari in classifica prima delle partite

    - per i gazzettisti, inserimento automatico della gazzetta. Niente più ricerche disperate di chris che non si trova!! VVoVe:

    Spero che il tempo che rimarrà per giocare la prima schedina (anzi la seconda) non sia troppo poco. Ma più di così non sono riuscito a fare...

    Ho già messo sull'altro 3d un link a questo. Magari qualche mod potrebbe chiudere l'altro.

    A prestissimo....


  2. #2
    ma bravissimo!
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    olè

  4. #4

    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    aggiungi il link nel primo post

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7

    Re: [3d ufficiale] Jano 3 - 2005/2006

    [supersaibal]Originariamente inviato da luca200
    A questo riguardo spero che giemmuccio nostro, padrone di casa di Jano, possa confermarci che il suo server è dotato di orologio attendibile, altrimenti potremmmo avere qualche problema [/supersaibal]
    Il problema è che il server non è mio, comunque dovrebbe essere ok
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    ma cosa sarebbe sta roba? :master:

  9. #9
    svengo di goduria... ora prendo una scala e mi inchiappetto luca

  10. #10
    ma che bisogna fare?!

    dov'è il link?!

    un regolamento?

    e quando si gioca?!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.