PDA

Visualizza la versione completa : Comandare uscita tv

yuripace
08-09-2005, 09:58
ciao a tutti!!

Volevo sapere: è possibile mandare sull'uscita tv della scheda video il contenuto di una finestra (es. iexplorer) o un file ??? come si può fare??? serve qualche programma particolare?

Grazie mille ciaociao
:ciauz:

yuripace
08-09-2005, 11:08
Originariamente inviato da yuripace
ciao a tutti!!

Volevo sapere: è possibile mandare sull'uscita tv della scheda video il contenuto di una finestra (es. iexplorer) o un file ??? come si può fare??? serve qualche programma particolare?

Grazie mille ciaociao
errore clamoroso: volevo dire firefox, non iexplorer :stordita: :stordita: :dhò: :incupito:

s3th_one
08-09-2005, 14:28
io ho una scheda video nvidia e, settato bene l' XF86Config-4, basta collegare il cavo video alla tv per far funzionare il tutto.

yuripace
08-09-2005, 14:56
Originariamente inviato da s3th_one
io ho una scheda video nvidia e, settato bene l' XF86Config-4, basta collegare il cavo video alla tv per far funzionare il tutto.
ok, però così avresti tutto lo schermo sulla tv, giusto? io invece voglio soltanto vedere un particolare del monitor sulla tv (es. il contenuto del browser, o un'applicazione, o una jpeg)

s3th_one
08-09-2005, 16:23
[doppio]

s3th_one
08-09-2005, 16:24
questo non credo si possa fare perchè l'uscita video della scheda ti reindirizza alla tv tutto quello che arriva al monitor del pc..
al limite potresti usare la twinview (se hai nvidia, non so per altre) e mettere nella metà del desktop visualizzata nella tv solo la finestra che preferisci..
aspetta altre risposte comunque :bhò:

yuripace
08-09-2005, 16:32
Originariamente inviato da s3th_one
l'uscita video della scheda ti reindirizza alla tv tutto quello che arriva al monitor del pc..

ah, questo non lo sapevo.
Proverò a cercare se esistono schede aggiuntive che abbiano un'uscita video.

Grazie mille

Loading