Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[mx2004] creare un intervallo

scusate la domanda sciocca...
    posso settare un intervallo tra una ripetizione e l'altra del mio movieclip???
    spiego meglio...voglio che passi almeno un minuto prima che si ripeta l'animazione...come posso fare??
    Digito, ergo sum...

grazie mille!
    Digito, ergo sum...

Di nulla.
    Ciao e buon lavoro.

mumble mumble...
    ho settato il timer come da articolo e ha funzionato...
    adesso mi serviva su un altro filmato, ho fatto il classico copia e incolla e non funziona...evidentemente è un problema di percorso,
    visto che l'unica differenza dall'altro filmato è che la clip vuota che contiene il settaggio dell'intervallo non è sullo stage, ma all'interno di una clip...

..credo sia il _parent, che non va bene...
    ma non funziona nemmeno se al posto di _parent metto il nome della clip....
    Digito, ergo sum...

A dire il vero, è proprio perchè c'è il "_parent" che non dovresti avere problemi di percorso...
    "_parent" si riferisce sempre al clip dentro cui si trova questo clip (quando non è sulla _root).

Anzi, ti dirò di più: credo che quel sistema sia stato fatto tramite un mc vuoto proprio per la sua comodità di utilizzo, dato che basta inserirlo nel frame interessato e funziona, ovunque sia.

...in effetti hai proprio ragione!!!
    ho risolto l'arcano...per come era fatto il mio clip, non era giusto il comando "Play", infatti è bastato cambiarlo in GotoAndPlay e dargli in num di fotogramma esatto!

...son quelle ca**ate che sono così logiche, ma quando sei concentrato sul problema non ci pensi mai, ehehehe...

cmq grazie ancora per l'aiuto!
    a presto
    Digito, ergo sum...

Permessi di invio