Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: KeyPosition Basic

Utente di HTML.it

KeyPosition Basic

Salve a tutti, ho realòizzato un sitoma ho la NECESSITà CHE COMPAIA NEI MOTORI DI RICERCA!
    Qualcuno può dirmi se il servizio "keypositionbasic" di Aruba è efficace!
    Grazie mille!

Utente bannato

Re: KeyPosition Basic

[supersaibal]Originariamente inviato da goglol
    Salve a tutti, ho realòizzato un sitoma ho la NECESSITà CHE COMPAIA NEI MOTORI DI RICERCA!
    Qualcuno può dirmi se il servizio "keypositionbasic" di Aruba è efficace!
    Grazie mille! [/supersaibal]
    Per quella cifra puoi provartelo tu stesso.

Tieni conto che i professionisti partono da costi in migliaia.

Qualche differenza (ed efficacia) c'è.

Utente di HTML.it
    Se il tuo è un sito personale, la visibilità di questo è più un tuo sfizio che una reale necessità e non hai tempo per seguire la cosa di persona, puoi provare il servizio di Aruba.
    Se è un sito aziendale e vuoi provare a spingerlo con un po' di convinzione, ma il budget non è elevato, in questo forum (postando in "annunci") troverai sicuramente gente in gamba.
    Se invece internet è fondamentale per il tuo business, allora ti conviene cercare un'agenzia specializzata, in grado di comprendere esattamente cosa vuoi fare e cosa vuoi ottenere dai motori e muoversi di conseguenza.
    Non aspettarti però di ottenere la luna al prezzo di un pranzo da Mc Donalds. Quello di Aruba è un servizio il cui nome dice tutto, "basic"; le agenzie specializzate ti chiedono svariate migliaia di euro ma (buona parte di queste) ti porta risultati che ti consentono di rientrare sul tuo investimento. Se vendi online, magari puoi trovare un'agenzia che condivida con te il rischio e si faccia pagare con una fee (fissa o variabile) su ogni azione andata a termine (come un programma di affiliazione).

Permessi di invio