Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Url, Keys e Lunghezza

Url, Keys e Lunghezza

Stavo studiando le url dei vari siti che compaiono nei risultati di google ed ho notato una cosa un po' strana.

Di solito tutti i siti che vengono restituiti come risultato della ricerca... hanno nel titolo, nella url, e nel testo evidenziate le parole chiave della ricerca.

Quello che ho notato è che alcuni siti hanno nella url le parole chiave cercate ma NON sono evidenziate.

All'inizio ho pensato che questo dipendesse da una url troppo lunga... ma scorrendo un po' le pagine ho visto che anche url della lunghezza inferiore a 50 caratteri avevano lo stesso problema.

Un altro motivo mi pareva che potesse essere la presenza di uno spazio nella url... ma sempre alcune pagine più avanti.. erano evidenziati i termini cercati anche dopo lo spazio presente nella url.

E' una faccenda ancora oscura o esiste qualche spegazione?

Utente di HTML.it

quando tu metti UNA parola nella barra di ricerca LUI ti "cerca" quella parole..

pertanto ti stai x confondere le idee
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

non ho capito..

io ho usato come parola chiave --> nokia n91

Ho visto url che effettivamente contenevano sia nokia che n91 ma alcune url non avevano evidenziato queste parole.. o solo una delle due.

Siccome non vedo nessuna differenza fra una url che le ha evidenziate e un'altra che non le ha evidenziate.. chiedevo qui se esiste qualche regola per la url di cui non sono a conoscenza

Utente di HTML.it

CI SONO PAROLE CHE LUI TE LE NERIZZA.....e altre che ci sono ,ma non si vedono

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

key... sei abbastanza enigmatico

allego uno screen e riformulo la domanda .. perchè quelle parole cerchiate di rosso non sono evidenziate?
    Immagini allegate Immagini allegate

Rispondo

Allora i motori di ricerca cercano le parole chiave dell'attributo "keywords" nelle prime 200 parole della index e le mette in neretto per dire "vedi che le ho trovate".

Questo è quanto
    Per altre spiegazioni sono qui

La follia opera dallo specchio dell'introvabile emozione di essere ascoltata e viene riflessa per percorsi che solo l'acqua riesce a coagulare in esasperati gemiti di sollievo.

ok.. per quanto riguarda la url?

Permessi di invio