ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio!
Se un'azienda chiude, come si può utilizzare il sito?
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio!
Se un'azienda chiude, come si può utilizzare il sito?
L'azienda chiude, il sito è correlato all'azienda e quindi, idealmente, il sito chiude.
Però si può sempre avere rapporti con il cliente e mantenerlo informato riguardo la chiusura e le evoluzioni dell'azienda post-chiusura (esempio lampante quello di Finmatica: avevano il sito principale dell'azienda e poi hanno deciso di informare la clientela con un sito chiamato "FallimentoFinmatica".
Si potrebbe utilizzare il sito dell'azienda fallita di cui parli tu in questo modo, dimodochè, il cliente continua ad essere fidelizzato all'attività.
E' pur sempre una mia opinione!
![]()
La follia opera dallo specchio dell'introvabile emozione di essere ascoltata e viene riflessa per percorsi che solo l'acqua riesce a coagulare in esasperati gemiti di sollievo.
Interessante, non avevo proprio pensato a questa opportunità, tuttavia quello che non capisco è questo:
se un'azienda chiude per fallimento o altri motivi quali rapporti si possono tenere con i clienti?
e a che scopo se l'azienda non esite più?
Io avevo pensato di proporre il sito ad un'altra azienda operante nello stesso settore, in modo tale che chi acquistava il sito potesse personalizzarlo con il proprio nome e sfruttarne il posizionamento.
Però mi scoccia rivelare ad aziende che al momento sono concorrenti questo tipo di "segreto industriale"!
non ti resta che aspettare che scada, registrarlo e provarlo a rivendere.
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it