![]()
![]()
vi piace?![]()
![]()
![]()
vi piace?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
davvero bella! complimenti!![]()
la vostra indifferenza mi uccide![]()
si vede che non ho vglia di lavorare?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
con una cinta grossa e rossa in vita sarebbe stupendissima![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
fasssssssssssssssssschifo
bello questo![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
:maLOL:
eh dai, non sono mica grafico![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
![]()
Ma decisamente no[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
eh dai, non sono mica grafico[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
la mia non era indifferenza, era pietà.
-San-
this is the return of the space cowboy
Santoiddio ma è terribile!!!!! manco se mi pagassero la indosserei!!!![supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
bello questo!:maLOL:
eh dai, non sono mica grafico[/supersaibal]
:maLOL: