PDA

Visualizza la versione completa : come reagite alle botte?

skizzato
08-09-2005, 16:29
no alle mazzate :)

ad esempio quando fallite in una cosa in cui voi e chi vi sta vicino credevate di superare...riguardante soprattutto le proprie capacità... tipo riuscire a lavorare per una determinata azienda o superare una determinata prova...

io ne ho avuta una un paio di giorni fa...di botta... e faccio fatica a riprendermi (me la sogno anche la notte).
:ciauz:

seifer is back
08-09-2005, 16:29
porgo l'altra guancia

carnauser
08-09-2005, 16:30
trovo un metodo per metterglielo nel di dietro uguale.

darkkik
08-09-2005, 16:31
All'inizio ci resto male e metto in discussione me stesso, non risparmiandomi da critiche...superato il periodo nero tento di capire dove ho sbagliato. :bhò:

scimmietta1
08-09-2005, 16:33
Originariamente inviato da darkkik
All'inizio ci resto male e metto in discussione me stesso, non risparmiandomi da critiche...superato il periodo nero tento di capire dove ho sbagliato. :bhò:

io cmq consiglio il suicidio nel tuo caso :zizi:

bob18
08-09-2005, 16:38
c'è gente che alle botte risponde con la botte.
http://www.siatec.net/italianmetal/modules/My_eGallery/gallery/fotopazze/Gatto%20Ubriaco%20Ariccia.jpg

provaci anche tu... magari ne esci
:D

catrin
08-09-2005, 16:45
Fino a qualche tempo fa credo che mi sarei odiata a morte!

Oggi rifletterei: quanto ho sbagliato? dove ho sbagliato? posso migliorare? posso riprovare? se no, inutile piangersi addosso, è un'esperienza come tante; la prossima volta andrà meglio, o almeno non farò gli stessi errori!

mame01
08-09-2005, 16:48
Originariamente inviato da skizzato
no alle mazzate :)

ad esempio quando fallite in una cosa in cui voi e chi vi sta vicino credevate di superare...riguardante soprattutto le proprie capacità... tipo riuscire a lavorare per una determinata azienda o superare una determinata prova...

io ne ho avuta una un paio di giorni fa...di botta... e faccio fatica a riprendermi (me la sogno anche la notte).
:ciauz:

reagisco male come tutti

quando mi dicono
IO SONO FORTE

rido 6 mesi

whitefox
08-09-2005, 16:58
Ci sto male per un tot di tempo, variabile dal tipo e dalla portata della batosta, poi cerco di recuperare.

darkkik
08-09-2005, 17:00
Originariamente inviato da scimmietta1
io cmq consiglio il suicidio nel tuo caso :zizi:
Te hai fallito anche in quello :D

Loading