Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Installazione iTunes 5

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    194

    Installazione iTunes 5

    Ciao ragazzi!

    Ho scaricato (con fatica...) iTunes 5 dalsito della apple, ma ho gravi problemi di installazione: al prim tentativo ho ricevuto un bell'alert che diceva di chiudere iTunes, ma era gia chiuso... ho riprovato e di nuovo avevo quell'avviso cosi l'ho addirittura eliminato dalla cartella Applicazioni...
    poi ho riprovato l'installazione, ma nulla... continua a dirmi di chiudeer iTunes....





    qualcuno ha l'installato?

    Ho Tiger su un iMac g5 nuovo nuovo..

    grazie
    ciao
    mag

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    risposta da mac: utility disco...
    risposta da win: riavvia e riprova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    194
    Esci da iTunes prima di iniziare questo aggiornamento.

    questo messaggio mi sta uccidedo....

    da utility disco che altro posso/devo fare oltre a riparare i permessi??

    (la soluzione win l'ho gia provata.. anche perche l'alert continua e nn ti permette di uscire dall'installr... e a voltre anche dopo l'uscita forzata da installer, continua ad apparire.. impedendoti di lavorare finche n riavvii in modo bruto... )

    se ci sono altre idee... p_q

    grazie

    mag

  4. #4
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Riavvia il computer poi usa software update e dovrebbe andare bene

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    194
    Originariamente inviato da olivs
    Riavvia il computer poi usa software update e dovrebbe andare bene
    nulla da fare... ho ia prtovato.. ed anche piu di una volta...

    ti diro di piu.. quell'alert è anche un po' strano: il pulsante di OK che serve per chiuderlo (anche se poi si riapre in tempo zero...) è azzurro, ma io uso come aspetto il "grafite"... mah.. misteri...

    intanto pero io son senza iTunes...

    mag

  6. #6
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    senti ma hai riparato i privilegi con disk utility??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    194
    Originariamente inviato da olivs
    senti ma hai riparato i privilegi con disk utility??
    riparati... due volte...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    mi era capitato con quicktime una roba del genere...
    l'ho sradicato dall'hd (cercando anche con sl), l'ho reinstallato e poi aggiornato.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    194
    ok.. senti piu tardi mi mettero a cercare qualiasi cosa riguardo iTunes con spotlight, e rimuovero tutto con violenza, poi reinstallo e vi dico...

    grazie

    mag

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.