Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[freephp]creazione di un file rss

ho scricato, studiato e provato ad implementare la classe per la creazione degli rss, però non capisco alcune cose che non mi funzionano:

- la prima cosa che non capisco come fare è la creazione di nuovi tag, e fare in modo che questi si vedano anche quando con il mio lettore [feedrss] vado ad interpretare l'output xml generato, in quanto sul sito io vedo i tag

codice:
    <image>
      <title>ricetteonline.com</title> 
      <url>logo-ricette.jpg</url> 
      <link>http://www.ricetteonline.com</link> 
      <description>visita il sito di Ricette online.com</description> 
      <width>144</width> 
      <height>53</height> 
    </image>

ma nel lettore non vedo niente! idem per quando aggiungo dei tag!

li vedo sul file xml, ma non li vedp nel lettore rss!

ho seguito le indicazioni dell'articolo, tant'è che il file xml lo vedo correttamente!

sapete darmi qualche dritta?

ciao & grazie mille!!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ok! per le immagini ho risolto! bastava mettere l'url assoluto!

mentre rimane invece il problema per gli altri tag aggiuntivi che continuo a non vedere!
    idem per il
    come faccio a far vedere il br nell'aggregatore?
    perché nell'xml lo vedo [come codice] e poi quando lo importo nell'aggregatore non vedo niente?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

up

risolto!

ho trovato il costrutto:
    <![CDATA[
    ]]>

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Scusa non è che potresti scrivermi il link da dove hai scaricato questo script per gli rss? Interessano anche a me
    わさび

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da Trinità76
    Scusa non è che potresti scrivermi il link da dove hai scaricato questo script per gli rss? Interessano anche a me

in effetti hai ragione, parlavo di uno script e non avevo messo il link, sorry

comunque è quello suggerito da chris

se posso suggerirti due letture che ho trovato molto interessanti a riguardo:
    http://pro.html.it/articoli/id_302/idcat_15/pro.html
    http://pro.html.it/articoli/id_309/idcat_33/pro.html

altra domanda

io devo inserire un link passando dei valori in querystring all'interno del file rss e sembrerebbe tutto apposto vedendo il file che mi crea, in quanto questo è il codice che ricevo:

e questo lo creo così:
    $r->AddArticle($row['titolo'], 'http://www.ricetteonline.com/dettaglio-news.php?news='.$row['id'].'&amp;page='.$n, $description, 'Ricetteonline.com');

come vedete il codice che mi crea è corretto, con una sola & mentre il lettore me lo interpreta così:

<a href=...pippoplutopaperino.php?variabile1=ciao&&variabile2=mamma

mettendomi 2 &&

sapete dirmi il perché?

Vi ringrazio in anticipo! ci sto sbattendo la testa da giorni e non riesco a ricavarne nulla!

Permessi di invio