Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

OPENGL Performer - help me!!!!!!!!

Ciao a tutti, avrei urgente bisogno di un manuale o similare per apprenderne l'uso, inizialmente senza ambizioni altamente professionali, per motivi di tempo, ma in futuro dovro' occuparmene per lavoro, percui...

Mi sto "affacciando" al settore per la mia tesi in ingegneria civile; più precisamente mi sto occupando di simulazioni virtuali di reti stradali con preventiva costruzione di scenari 3d contenenti attori quali veicoli e tutto quanto fa parte di una strada extraurbana.

Grazie a quanti risponderanno

L'AVVOLTOIO

Tutto sta a valutare la tua preparazione di base. In rete è possibile trovare una vastità di documenti, soprattutto in lingua inglese su OPEN GL.
    WWW.opengl.org è un buon punto di inizio.
    Se preferisci del materiale in lingua italiana, prova a dare uno sguardo a questi semplici tutorial
    Eccoti!

ho dato un'occhiata ai tutorial e partono da zero, bene cosi come inizio, poi si vedrà, magari per quello che faro é già più che sufficiente
    L'AVVOLTOIO

Penso che non andrà così visto che le librerie OpenGl performer servono per la creazione di ambienti di realtà virtuale e simulazione in tempo reale su sistemi di calcolo IRIX o Linux... avrai da studiare
    Eccoti!

Permessi di invio