Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Database con PHP

Database con PHP

Ciao a tutti... tempo fa scovai un programma in internet, in php, davvero molto bello e potente... che si interfacciava con mysql. Da esso potevi creare database di ogni tipo o categoria (ad esempio inserire le collezioni di dvd, cd, vhs, ecc...), il problema è che... ho perso i files,e non riesco a ricordarmi come si chiama!

Mi pareva che il nome fosse OpenDB.. ma non riesco proprio a trovarlo.. sicuramente mi sbaglio!
    Sto cercando con google... ma ancora niente

Qualcuno mi aiuta a trovarlo?

non vi viene in mente nessun nome?

Originariamente inviato da starise
    non vi viene in mente nessun nome?
    phpmyadmin?

Originariamente inviato da cicciox80
    phpmyadmin?
    hem... no
    phpmyadmin è un best seller che utilizzo su tutti i miei siti.. ma io intendevo uno scriptino fatto proprio apposta per creare database multimediali. Cioè, una volta installate le tabelle nel database, potevi scegliere nell'interfaccia di amministrazione che tipo di database creare (di dvd, cd ecc..) e poi aggiungere tramite appositi campi, la copertina, gli attori, il regista (per i dvd ad esempio) ecc...
    Poi nell'interfaccia utente potevi visitare l'archivio come fosse una specie di 'sito'...

Per la cronaca, ancora non l'ho trovato!

p.s.: quello che è certo è che è OpenSource... lo scovai una volta seguendo una discussione (che non trovo +) su mambo. Si parlava di creare un bridge per integrare codesto con mambo...

Utente di HTML.it L'avatar di fabi080
    Se è opensource prova a cercare su sourceforge.net o su freshmeat.net, tramite il motore di ricerca puoi selezionare solo i programmi in php e con qualche parola chiave adeguata magari trovi quello che stai cercando.

wow!!! Grazie per il consiglio... come ho fatto a non pensarci prima? Ho proprio la testa fra le nuvole in questi giorni!

Subito l'ho trovato, andando su freshmeat.net!

Non avevo torto.. si chiama OpenDB... se può interessare, lascio il link al suddetto programmino:

http://freshmeat.net/projects/opendb/

Permessi di invio