Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 262
  1. #1

    destinati a star soli..

    ci ragionavo ieri mentre tornavo a casa in autobus. Il pensiero non era dei migliori, ma fra la puzza d'aglio e quella davanti con due tette da 100millibar, dovevo distrarmi in qualche modo.

    insomma, mi sono reso conto che siamo circondati da persone, che nella loro vita sono senza un compagno. magari hanno amici, anche tant, però non trovano un compagno neanche a pagarlo (oddio forse pagandolo.. ma vabbè..).

    queste persone non le invidio, anzi proverei paura al pensiero di fare la loro stessa fine, e di rityrovarmi schifato da tutti.

    la cosa poi che più colpisce è che il metro discriminante è bellezza. Cioè se sei brutto non ti caca nessuno, ed è difficilissimo che ti considerino.
    paradossalmente la persona bella, ma con un carattere del cazzo, non ha difficoltà a trovare un compagno.
    Dal punto di vista sessuale può sembrare anche normale, ma il pensiero di stare insieme ad una persona con un carattere di merda, con comportamenti di merda, non spaventa nessuno.

    ovvio che ci sobo le debite eccezioni, però vi sono sempre e solo verso i brutti che ogni tanto trovano, e mai verso i belliantipatici, che non capita mai che restino soli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Se sono brutti è sacrosanto che non si riproducano

  3. #3

    Re: destinati a star soli..

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ci ragionavo ieri mentre tornavo a casa in autobus. Il pensiero non era dei migliori, ma fra la puzza d'aglio e quella davanti con due tette da 100millibar, dovevo distrarmi in qualche modo.

    insomma, mi sono reso conto che siamo circondati da persone, che nella loro vita sono senza un compagno. magari hanno amici, anche tant, però non trovano un compagno neanche a pagarlo (oddio forse pagandolo.. ma vabbè..).

    queste persone non le invidio, anzi proverei paura al pensiero di fare la loro stessa fine, e di rityrovarmi schifato da tutti.

    la cosa poi che più colpisce è che il metro discriminante è bellezza. Cioè se sei brutto non ti caca nessuno, ed è difficilissimo che ti considerino.
    paradossalmente la persona bella, ma con un carattere del cazzo, non ha difficoltà a trovare un compagno.
    Dal punto di vista sessuale può sembrare anche normale, ma il pensiero di stare insieme ad una persona con un carattere di merda, con comportamenti di merda, non spaventa nessuno.

    ovvio che ci sobo le debite eccezioni, però vi sono sempre e solo verso i brutti che ogni tanto trovano, e mai verso i belliantipatici, che non capita mai che restino soli. [/supersaibal]
    un trattato di sociologia della coppia direi ...
    Approfondito, mai superficiale, esaustivo ... da brividi!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    e l'hai capito dopo... 26 anni?!

    beh, complimenti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    In taluni casi può essere vero.
    Ma conosco persone così definite "brutte" ma molto intraprendenti che piacciono comunque.
    Molti così definiti 'brutti' tendono anche un po' a non curarsi e a non migliorare il proprio aspetto. Non ne conosco la ragione, forse per depressione...

  6. #6
    io sono brutto e antipatico, ed ho la compagna... ma meno la vedo meglio sto, e' un rapporto quasi esclusivamente telefonico
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Se sono brutti è sacrosanto che non si riproducano [/supersaibal]
    oronzo! anche noi brutti abbiamo diritto a una discendenza!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io sono bello e ho un carattere di merda, ma non mi vuole nessuno lo stesso.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    io sono brutto e antipatico, ho la compagna... ma meno la vedo meglio sto, e' un rapporto quasi esclusivamente telefonico [/supersaibal]
    Come fai a telefonare alla tua mano?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    e l'hai capito dopo... 26 anni?!

    beh, complimenti! [/supersaibal]
    fino ad ora ero impegnato con le tabelline.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.