Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ricalcare con illustrator

Ciao!!
    Scusate l'ignoranza......
    Ho un psd con photoshop;
    Vorrei ricalcare parte del psd con illustrator;
    Ho copiato tutto su illustrator, ho bloccato il livello, ne ho creato uno superiore e ora sto provando a ridisegnare la parte di immagine che voglio ricalcare usando lo strumento penna.

Come faccio a ricalcare una linea ondulata?(domanda ridicola lo so, ma non ci riesco!!)
    Ho provato ad inserire dei punti di ancoraggio e a trascinarli con lo strumento selezione diretta (freccina bianca), ma il risultato è una linea segmentata e non una curva!!

Uffa....come si fa?

E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Risolto!!Ho imparato ad usare lo srumento penna per le linee curve!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Permessi di invio