Ciao a tutti voi.
Ho l'esigenza di fare apparire la mia home a tutto monitor nel browser; l'effetto dev'essere simile a quando utilizzo il comando:
fscommand("fullscreen", "true");
dal proiettore. Qualcuno sa cosa suggerirmi?
Ciao a tutti voi.
Ho l'esigenza di fare apparire la mia home a tutto monitor nel browser; l'effetto dev'essere simile a quando utilizzo il comando:
fscommand("fullscreen", "true");
dal proiettore. Qualcuno sa cosa suggerirmi?
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
cominci a correre.
Esistono i javascript ma solo per IE, cerca qui o nel forum scripting
ciao, scusa se rispondo solo adesso.
Da quello che asserisci si capisce che chi utilizza un browser diverso da I.E. nn riesce a vederlo?
Si tratta di aprire un popup, giusto?
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
cominci a correre.
Se usi questo script:
javascript:window.open('prova.html','','fullscreen =1,scrollbars=0');
Funzionerà solo su IE
altrimenti ci sono altri script che calcolano la larghezza e l'altezza dello schermo del monitor e aprono la popup delle dimensioni giuste.
Come dicevo, cerca fullscreen sul forum scripting