salve raga... ho un piccolo problema... avrei bisogno che una variabile venga visualizzata in questo modo...
sarebbe possibile..? o.OCodice PHP:
echo $nome;
$nome="hai trovato tanti file";
salve raga... ho un piccolo problema... avrei bisogno che una variabile venga visualizzata in questo modo...
sarebbe possibile..? o.OCodice PHP:
echo $nome;
Credo sia un utopia..
Insomma.. o.O ragionaniamo facendo un esempio:
Te come fai a chiamarmi per nome prima che io te lo dica?![]()
Credo che dovresti prima fare :
In seguito:Codice PHP:
Codice PHP:
echo "$nome";
![]()
Nemus Loren
www.freephp.tk
no sai.. il problema che avevo, è che ho fato un motore di ricerca... vorrei che in alto mi dicesse...
"hai trovato 5 file" ad esempio...
poi sotto mi mette tutti i file che ha trovato questo motore di ricerca... è questo il problema![]()
A questo punto dovresti dare qualche dettaglio in piu' a proposito di come fai la ricerca....
Ad esempio....se tu i nomi dei file che trovi li metti in un array, prima di stampare il contenuto dell'array conti gli elementi e puoi scrivere quanti file hai trovato.... e poi te li stampi con calma...
Sempre che abbia capito il tuo problema.
![]()
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
Se sono il risultato di una query al database usi la funzione mysql_num_rows() e ottieni il valore che puoi assegnare a una variabile e quindi visualizzare.
Dopo procedi alla visualizzazione dei singoli record.
Come dice afurly dipende esattamente dal modo in cui recuperi le informazioni.
uhm... grazie ora ho risoltoOriginariamente inviato da alkresl
no sai.. il problema che avevo, è che ho fato un motore di ricerca... vorrei che in alto mi dicesse...
"hai trovato 5 file" ad esempio...
poi sotto mi mette tutti i file che ha trovato questo motore di ricerca... è questo il problema![]()
![]()