PDA

Visualizza la versione completa : paypal: come funziona?

iBat
08-09-2005, 21:06
ho fatto la postepay e mi son registrato a paypal :)
ora, se io volessi comprare una roba su ebay come dovrei fare? come faccio a spostare i soldi dalla postepay a paypal? :fagiano:

The_WLF
08-09-2005, 21:09
per pagare tramite paypal bisogna che anche il destinatario dei dindini sia registrato al servizio e, ovviamente, lo metta nei tipi di pagamento disponibili... una volta acquistato qualcosa basta procedere al pagamento che si viene automaticamente rimandati al proprio account paypal: una volta loggati il pagamento è automatico... :)

miki.
08-09-2005, 21:09
non devi spostare i soldi. Praticamente quando compri da ebay, poi scegli di pagare con paypal e lui automaticamente ti ciula i soldi dalla carta di credito, almeno che tu non abbia dei soldi sul conto paypal, ad esempio da vendite che hai fatto te.

iBat
08-09-2005, 21:10
Originariamente inviato da miki.
non devi spostare i soldi. Praticamente quando compri da ebay, poi scegli di pagare con paypal e lui automaticamente ti ciula i soldi dalla carta di credito, almeno che tu non abbia dei soldi sul conto paypal, ad esempio da vendite che hai fatto te.

ok questo mi interessava sapere :zizi:

iBat
08-09-2005, 21:13
domanda: vorrei comprare sto coso:
click (http://cgi.ebay.it/HPE-8-CH-Car-FM-Transmitter-USB-Charger-iPOD-MP3-PDA_W0QQitemZ5807003319QQcategoryZ73836QQrdZ1QQcmd ZViewItem)

l'indirizzo a cui dovrei pagare se lo comprassi è l'indirizzo email scritto tra i "payment details" più o meno a metà pagina? :)

non vorrei fare cazzate :stordita:

miki.
08-09-2005, 21:18
Originariamente inviato da iBat
domanda: vorrei comprare sto coso:
click (http://cgi.ebay.it/HPE-8-CH-Car-FM-Transmitter-USB-Charger-iPOD-MP3-PDA_W0QQitemZ5807003319QQcategoryZ73836QQrdZ1QQcmd ZViewItem)

l'indirizzo a cui dovrei pagare se lo comprassi è l'indirizzo email scritto tra i "payment details" più o meno a metà pagina? :)

non vorrei fare cazzate :stordita:

non si vede il link.

Se c'è scritto che puoi pagare con il paypal, non importa nemmeno di scrivere al tizio, basta che quando hai acquistato, poi selezioni "pago con paypal" e vieni mandato sul sito di paypal e paghi. Finito li. Lui (se onesto) ti manderà l'oggetto

iBat
08-09-2005, 21:21
non si vede il link.

Se c'è scritto che puoi pagare con il paypal, non importa nemmeno di scrivere al tizio, basta che quando hai acquistato, poi selezioni "pago con paypal" e vieni mandato sul sito di paypal e paghi. Finito li. Lui (se onesto) ti manderà l'oggetto

ok, fatto :)

credo sia onesto, poi è un negozio con 518 feedback di cui il 98,9% positivi :fagiano:
ah, e ci ha già comprato Triky (vedi topic in Hi-Tech) :stordita:

iBat
08-09-2005, 21:37
non me lo ciulano alle poste italiane vero? ditemi di no ditemi di no :cry:

miki.
08-09-2005, 21:38
Originariamente inviato da iBat
non me lo ciulano alle poste italiane vero? ditemi di no ditemi di no :cry:

no, no. Io su ebay ho comprato l'antenna gps bluetooth da HongKong, arriva senza problemi, nemmeno le spese dalla frontiera

iBat
08-09-2005, 21:43
no, no. Io su ebay ho comprato l'antenna gps bluetooth da HongKong, arriva senza problemi, nemmeno le spese dalla frontiera

c'è un orario a cui solitamente arriva la roba tramite posta? alla mattina/al pomeriggio o a un orario casuale? :fagiano:

Loading