Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

Tin.it non libera la linea

Il 26 luglio è scaduto il conratto tin.it aDSL a forfait, regolarmente disdetto, senza alcun probelma da parte di tin.it. Ad oggi, nonostante le mille telefonate non riesco a farmi liberare la linea. Mi sono rivolto a Libero per fare l'adsl a 19.95, ma telecom gli rifiuta la richiesta di attivazione e la ragazza del negozio mi ha datto che a molti non l'hanno proprio liberata ed hanno dovuto rinunciare a Libero.

Cosa dovrei fare?? Il servizio clienti continua a dirmi che ci sono ritardi tecnici e che stanno facendo degli aggiornamenti. Ho pensato di inviargli un fax di sollecito al giorno fino alla fine dei giorni, altrimenti nn c'è un'altra soluzione??

Ciao a tutti!!

Utente di HTML.it
    Io avevo la tin.it senza canone, a consumo. Ho inviato raccomandata il 22 luglio, il 31 agosto hanno cessato l'abbonamento, ma ancora aspetto che liberino la linea.. SCANDALOSO!!!

Originariamente inviato da clodoz
    Io avevo la tin.it senza canone, a consumo. Ho inviato raccomandata il 22 luglio, il 31 agosto hanno cessato l'abbonamento, ma ancora aspetto che liberino la linea.. SCANDALOSO!!!
    il mio consiglio è sempre lo stesso:
    chiamate n'avvocato e fate arrivare una bella letterina che fanno sempre più effetto delle nostre

TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    abbonamento scaduto il 13 di agosto sempre con tin.it ...anche io sono nei stesi panni ... quasi un mese !!!! vergognoso !!!
    il primo che mi dice che sono nei tempi ... meglio che mi fermo qua' ...

Utente di HTML.it