Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

Tin.it non libera la linea

Il 26 luglio è scaduto il conratto tin.it aDSL a forfait, regolarmente disdetto, senza alcun probelma da parte di tin.it. Ad oggi, nonostante le mille telefonate non riesco a farmi liberare la linea. Mi sono rivolto a Libero per fare l'adsl a 19.95, ma telecom gli rifiuta la richiesta di attivazione e la ragazza del negozio mi ha datto che a molti non l'hanno proprio liberata ed hanno dovuto rinunciare a Libero.

Cosa dovrei fare?? Il servizio clienti continua a dirmi che ci sono ritardi tecnici e che stanno facendo degli aggiornamenti. Ho pensato di inviargli un fax di sollecito al giorno fino alla fine dei giorni, altrimenti nn c'è un'altra soluzione??

Ciao a tutti!!

Utente di HTML.it
    Io avevo la tin.it senza canone, a consumo. Ho inviato raccomandata il 22 luglio, il 31 agosto hanno cessato l'abbonamento, ma ancora aspetto che liberino la linea.. SCANDALOSO!!!

Originariamente inviato da clodoz
    Io avevo la tin.it senza canone, a consumo. Ho inviato raccomandata il 22 luglio, il 31 agosto hanno cessato l'abbonamento, ma ancora aspetto che liberino la linea.. SCANDALOSO!!!
    il mio consiglio è sempre lo stesso:
    chiamate n'avvocato e fate arrivare una bella letterina che fanno sempre più effetto delle nostre

TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    abbonamento scaduto il 13 di agosto sempre con tin.it ...anche io sono nei stesi panni ... quasi un mese !!!! vergognoso !!!
    il primo che mi dice che sono nei tempi ... meglio che mi fermo qua' ...

Utente di HTML.it
    secondo me non lo comunicano propio...o se lo comunicano non riesce il loro sistema a parlare con i tecnici che devono eseguire il lavoro .... xche' tutto cio' sarebbe inispiegabile visto che per togliere una portante occorre 30 secondi ...

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Non mi dite ste cose che mi sconfortate: il mio contratto con tin scade il 3 ottobre, per passare ad alice flat.
    Quando 2 anni fa dovevo fare il contratto con tin.it, alice ci ha messo 3 mesi per liberarmi la linea.

Non c'è un modo per tutelarsi anticipatamente da tali sciagure? (non restituirgli il modem in comodato non serve a niente, nemmeno spedirgli un'orecchia di modem ogni 3 giorni?)
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    nemmeno spedirgli un'orecchia di modem ogni 3 giorni?)
    :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Uitko
    sono nella stessa Vs. situazione dal 31/07 , data in cui è cessato il mio abbonamento ed ancora non liberano la portante in favore di libero.

Dal call center dicono che è colpa di telecom che nei mesi di luglio ed agosto non hanno effettuato disattivazioni di portanti.

Io non so di chi sia la colpa ma è anche vero che non so come fare per tutelarmi in questo senso. Ammesso di avere un avvocato, a cosa bisogna fare riferimento per la liberazione della linea? esiste qualche articolo che dia un termine massimo per la liberazione della stessa? Nel mio contratto non l'ho trovato.

Ormai penso di conoscere dalla voce i ragazzi dei call center, sia di libero che tin.it, e dicono sempre le stesse cose purtroppo, "che bisogna aspettare" . Sarei un "attimino" stufo di aspettare.

Utente di HTML.it
    ragazzi non buttate ne tempo ne denaro ...
    purtroppo siamo in una situazione scandalosa ... tin.it doveva quanto meno a quelli di luglio dare la possiiblita' di navigare lo stesso ..riattivandogli la user originale visto i fatti ... ma dato che siamo nel paese che qua' si lavano le mani a vicenda ....
    io stamane ho fatto una litigata con una del call center da paura ...
    io sopporto ma quando vedo gente che pensa pure di avere ragione che sono nei tempi mi girano veramente le 0-0 (non e' un pareggio... )

Utente di HTML.it
    spqr anche io so de perugia .. ho letto il tuo avatar ora ... te tocchera incazzate non poco me sa ...
    consiglio che te do incomincia a sollecitare la disattivaizone della portante gia' da ora !!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio