Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

firewall windows xp sp2 - affidabile?

per un pc home è suficientemente affidabile il firewall windows xp sp2??

oppure optare per qualcosa tipo zone alarm free??
    1... 2... 3... prova

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Bene o male tutti i firewall si equivalgono, ma non quello di XP che è in grado d'offrire una medio/bassa protezione. ZoneAlarm free (la versione Pro stranamente offre meno garanzie) è quello che si riesce a configurare più facilmente, tolti Sygate (ora Symantec) e Kerio Personal supportato fino il 31.12.2005 resta ben poco. Se hai conoscenze orientati invece su Outpost
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    installo zonealarm free (versione attualmente scaricabile 6.0). la cosa che mi sorprende è che è di circa 8,5 mb mentre la versione 2.6 free (aprile 2003) era solo di 2,7 mb !!!!

notevole differenza di peso!

grazie
    1... 2... 3... prova

qualcuno potrebbe dirmi come configurare bene zonealarm per evitare problemi con le pagine che non si aprono?
    grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da eymerich
    qualcuno potrebbe dirmi come configurare bene zonealarm per evitare problemi con le pagine che non si aprono?
    grazie
    eymerich hai già aperto un thread sull'argomento... aspetta li le risposte per favore.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio