Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: classe 1980

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    classe 1980

    2 maggio per la precisione.

    tra 5 giorni la mia ex parte per andare 6 mesi in Norvegia.

    qualche mese fa ho reincontrato un amico che non vedevo da una vita, l'ho lasciato all'inizio del millennio che scopava a destra e manca, mentre ogni mese girava praticamente tutto il suo stipendio di macellaio ad un tizio per avergli spaccato il naso perché importunava una ragazza. Ora convive con una ragazza più vecchia di lui, si è appena comprato la macchina nuova e gestiscono insieme un solarium.

    stasera mi arriva un sms da uno dei ragazzi con cui uscivo nel periodo della 'compagnia' insieme all'ex-macellaio, che mi avvisa che da oggi, lui e la sua ragazza sempre triste si sono trasferiti in Via blablabla... io non sapevo manco più se stavano insieme e questi vanno a convivere...



    per fortuna che ogni sera, mentre passo in macchina per tornare a casa, vedo sempre al solito tavolino del solito bar il mio ex-compagno di banco del liceo. un fenomeno, mi ha cambiato la vita col suo saper ridere di tutto e di tutti, se stesso incluso...

    cazzo, se non ci fosse lui sempre li', col suo cappellino, quasi mi sentirei diventare grande...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2
    È bello saper di avere qualche sicurezza, in fondo.
    Mi son trasferito due volte, due città diverse. È da quando ho 19anni che giro e rigiro per l'Italia. Quanto mi manca il baretto, quanto mi mancano quegli anni. A volte sento che sto invecchiando, davvero. Ho ventisette anni e non diciassette, quando ogni cosa era una scoperta. Non sono della generazione yuppie e nemmeno paninaro.. sono una via di mezzo, diciamo. ma cavoli..
    basta basta basta.. mi sta venendo in mente "Gli anni" degli 883
    VVoVe:

    Vaffanculo con amore (e una lacrimuccia) darkiko
    e grazie.

    Vieni con me amò, sul grande raccordo anulaaaaaaaaare..che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore. E se nasce una bambina poi la chiameremo.. ROMA!

  3. #3
    1980 anch'io.
    L'altra sera incontro un mio compagno delle superiori che non vedevo dal diploma: ha moglie e figlio.
    Se non fosse per il mio compagno di banco che ha detto basta e tra un mese va a vivere in un altro continente mi sembrerebbe quasi che i giochi sono già tutti fatti.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Kikuzzo beddo, di gran lunga migliore la classe 1982, sai

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    1980 anch'io.
    [/supersaibal]
    La classe non è acqua

    X

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pupetti

    gli anni 70 sono i migliori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    La classe non è acqua [/supersaibal]
    Scusa, sarai mica dell'80 anche tu?
    Se lo fossi mi stupiresti, ti ho sempre immaginato quarantenne.
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Scusa, sarai mica dell'80 anche tu?
    Se lo fossi mi stupiresti, ti ho sempre immaginato quarantenne. [/supersaibal]
    Ha parlato l'adolescente nato vecchio

    X

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Kikuzzo beddo, di gran lunga migliore la classe 1982, sai [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    ti ho sempre immaginato quarantenne. [/supersaibal]
    muaaahhaah


    nonnoooooo!

    (io me lo ricordavo dell'81 il blackho)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.