alla fine qualcuno mi puo dire se libero adsl va bene...
vorrei risposte sincere,grazie a tutti
alla fine qualcuno mi puo dire se libero adsl va bene...
vorrei risposte sincere,grazie a tutti
Dunque,io ho libero adsl da Giugno 2005,sono stato attivato a 1.5 mega per poi essere passato a 4 mega su linea infostrada.
io definirei cosi:
banda : si sospetta sia controllato e filtrato il file sharing,per cui la velocità di dl non supera i 30k (poi ognuno ha le sue esperienze,io non ho visto filtri nella mia linea)
assistenza : se hai un problema,sono cacchi tuoi.l'800 990 100 è inesistente,oppure inoperativo,e se rispondono,non fanno altro che aprire un guasto che poi non sarà mai chiuso (attesa media per parlare con qualcuno circa dai 17 ai 38 minuti);
fatturazione : qui sono puntuali come i cinesi con gli orologi al mercato,nn sgarrano di un giorno per mandarti la fattura;
il 155 : sospetto fortemente che sia un servizio che ti butta da un ufficio all'altro,ma raramente vai oltre l'operatore.cmq ti rispondono entro breve.
In definitiva,io ce l'ho,me la sono sistemata io e ora funziona. La portante era troppo alta (5 mega) per il mio impianto,e l'ho dovuta far abbassare con 3 fax di protesta,perche telefonicamene non risolvevo nulla.
La consiglio solo a chi sa dove mettere le mani,oppure vuole smanettare.Altrimenti,lascia perdere.Telecom è piu seria.