Ciao a tutti,
ho un sito che da oltre due anni è sullo spazio di hosting plan e ha sempre funzionato. Oggi mi chiamano i signori del sito dicendomi che trovato errori nella lettura delle news.
Premetto:I gestori del sito non sanno usare ftp e tutte le news le inseriscono da un pannello html che crea i file txt(non hanno db!).
Primo problema:Sono cambiate le permission delle cartelle (io non tocco da 1 anno il sito!)
Secondo problema:questo è il + importante,il provider è passato prima alla versione del php 4.3.11, poi alla 4.4.0 (il sito è funzionava bene con la versione minore alla 4.3.11.
errori
codice:
Warning: Unknown(/home/ideacana/public_html/news.php): failed to open stream: Permission denied in Unknown on line 0
Warning: Unknown(/home/ideacana/public_html/news.php): failed to open stream: Permission denied in Unknown on line 0
Warning: (null)(): Failed opening '/home/ideacana/public_html/news.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0
se modifico le permission della cartella ricevo un'errore
su questo codice
codice:
$file=fopen("$cat/news/".$cat.$sot."news$num.php","r");
while(!feof($file))
{
$testo.=fgets($file,4049);
}
fclose($file);
Errore in questo caso
codice:
Warning: fgets(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/ideacana/public_html/news.php on line 116
Warning: feof(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/ideacana/public_html/news.php on line 114
la 114 è la linea "while(!feof($file))" e la 116 è la "$titolo=fgets($file,4049);"
qualcuno sà se passando da un versione all'altra è cambiato qualcosa?
Sapete aiutarmi?