Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    spettacolo lapo su radio24!

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/R...20.0.168558108

    mettete su radio 24, c'è lapo in diretta che risponde agli ascoltatori, ha chiamato un agente di commercio da bergamo e gli ha chiesto perchè dovrei cambiare la mia krukkocar, con la croma??? non è che si arruginisce ???

    e lapo gli ha lasciato il numero di cell (mi chiami a fine trasmissione) e lo ha invitato a mirafiori a passare una mattinata con lui a provare la croma
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    il nulla nell'etere
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    ha dato ils uo numero in diretta?me lo passi?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    wow

  5. #5
    torniamo nei rally con la punto wrc la fiat deve tornare ad essere "fica"
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    torniamo nei rally con la punto wrc la fiat deve tornare ad essere "fica" [/supersaibal]
    lo facesse con la lancia!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Buon per lui stare in radio
    tutto si può dire di quel povero ragazzo, ma non che abbia una faccia dall'espressione sveglia e intelligente

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ho visto la nuova croma


    mamma mia se fa schifo ragazzi

    ma tanto schifo

  9. #9
    BUAHAHHAHAHA

    ha chiamato uno che ha comprato la multipla... lapo, sono salito e mi è smontato qualche pezzo del cruscotto in mano, il venditore si è scusato ha preso il cacciavite e ha rimontato il tutto
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    BUAHAHHAHAHA

    ha chiamato uno che ha comprato la multipla... lapo, sono salito e mi è smontato qualche pezzo del cruscotto in mano, il venditore si è scusato ha preso il cacciavite e ha rimontato il tutto [/supersaibal]
    e lui che gli ha risposto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.