Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Da BBB ad Alice, confusione

Ciao a tutti, nel giugno 2001 cominciò la mia avventura con ADSL, si trattava della famosa BBB, con tanto di maglietta, tazze e gadget vari, con velocità 256/128.

Qualche tempo dopo BBB sparì per fare posto ad Alice e la linea venne upgradata due volte, dapprima a 640/256 e, qualche mese fa, 1280/256.

Non mi sono mai interessato molto di tariffe ed offerte varie, sono un tradizionalista e mi sono sempre trovato bene con Telecom

Ieri sera, però, mi sono posto un quesito: sulla bolletta trovo scritto infatti
    Alice FLAT con tecnico a domicilio: 71,58, ovvero 35,79 al mese
    ma sul sito di alice non è contemplata questa offerta, ho trovato traccia solo di una 640/256 a 19,95€ mensili e la 4 megabit a 36,95 .. io praticamente pago quasi come per la 4 megabit ma non la ho ... è successo così a tutti o il problema è solo mio?
    A complicare ulteriormente la situazione ci si è messo anche un fantomatico ulteriore upgrade a 4 megabit, è previsto anche per chi, come me, ha Alice flat? La mia portante in effetti è già 4832/320 ma scarico sempre a 150kB/s ..

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a capire.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Da BBB ad Alice, confusione

Originariamente inviato da evus
    Ciao a tutti, nel giugno 2001 cominciò la mia avventura con ADSL, si trattava della famosa BBB, con tanto di maglietta, tazze e gadget vari, con velocità 256/128.

Qualche tempo dopo BBB sparì per fare posto ad Alice e la linea venne upgradata due volte, dapprima a 640/256 e, qualche mese fa, 1280/256.

Non mi sono mai interessato molto di tariffe ed offerte varie, sono un tradizionalista e mi sono sempre trovato bene con Telecom

Ieri sera, però, mi sono posto un quesito: sulla bolletta trovo scritto infatti
    ma sul sito di alice non è contemplata questa offerta, ho trovato traccia solo di una 640/256 a 19,95€ mensili e la 4 megabit a 36,95 .. io praticamente pago quasi come per la 4 megabit ma non la ho ... è successo così a tutti o il problema è solo mio?
    A complicare ulteriormente la situazione ci si è messo anche un fantomatico ulteriore upgrade a 4 megabit, è previsto anche per chi, come me, ha Alice flat? La mia portante in effetti è già 4832/320 ma scarico sempre a 150kB/s ..

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a capire.
    probabilmente l'upgrade ti arriverà a breve..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio, ma il mio post non voleva essere focalizzato su "quando caspita mi passano a 4mega", bensì sul fatto che ora come ora ho un'offerta (1280/256 a 36€ mensili) che nemmeno sembrerebbe esistere da quanto leggo su www.alice.it, è successo anche ad altri o no?

Re: Da BBB ad Alice, confusione

Originariamente inviato da evus
    ma sul sito di alice non è contemplata questa offerta, ho trovato traccia solo di una 640/256 a 19,95€ mensili e la 4 megabit a 36,95 ..
    quella che tu hai adesso attiva e' da equiparare alla attuale alice 4 megabit con modem (euro 39.95 iva inclusa), ma con una differenza e cioe' l'opzione con tecnico a domicilio... che attualmente non esiste piu' e per la quale paghi 3 euro iva inclusa in piu' rispetto ai 39.95 dell'offerta senza tecnico. i 36.95 sono sempre per i 4 megabit ma senza modem in comodato. faresti bene a chiamare il 187 e farti variare l'offerta da "tecnico a domicilio" ad un'altro dei due profili che ti ho detto (39.95 con modem oppure 36.95 senza modem) oppure ancora se non ti interessa la 4 megabit puoi farti passare alla flat 640 kb da 19.95 senza modem o da 22.95 con modem.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Re: Re: Da BBB ad Alice, confusione

Originariamente inviato da cangoo
    quella che tu hai adesso attiva e' da equiparare alla attuale alice 4 megabit con modem (euro 39.95 iva inclusa), ma con una differenza e cioe' l'opzione con tecnico a domicilio... che attualmente non esiste piu' e per la quale paghi 3 euro iva inclusa in piu' rispetto ai 39.95 dell'offerta senza tecnico. i 36.95 sono sempre per i 4 megabit ma senza modem in comodato. faresti bene a chiamare il 187 e farti variare l'offerta da "tecnico a domicilio" ad un'altro dei due profili che ti ho detto (39.95 con modem oppure 36.95 senza modem) oppure ancora se non ti interessa la 4 megabit puoi farti passare alla flat 640 kb da 19.95 senza modem o da 22.95 con modem.

BBBuongiorno
    Grazie della delucidazione, ho un po' di timore, si sa come vanno queste cose e non vorrei ritrovarmi, invece che senza opzione tecnico a domicilio, proprio senza adsl

Permessi di invio