Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[mx04] audio in swf che non si interrompe

giuro che è due giorni che cerco la soluzione in altri post del forum e che non ho trovato nulla e quindi ho bisgno del vostro illuminato aiuto

Ho un minisito formato da 1 preload e 4 scene tutte separate in swf diversi che carico di volta in volta con loadMovieNum e fin qui tutto bene , inoltre ho un file swf contenente l'mp3 che dovrebbe essere di sotto fondo che posso avviare (load) e stoppare (unload) con gli appositi bottoni e anche tutto bene nasce però il problema quando passo da un swf all'altro VVoVe: in pratica non c'è continuita del sottofondo e se per caso il suono sta andando nel movie successivo non esiste più e va ricaricato e cmq ricaricarlo vorrebbe dire farlo ricomincire da 0

ci sto perdendo neuroni da parecchi giorni ma non sono riuscito a combinare niente
    help! help!

ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non li ho mai usati, ma sò da altri che sono efficaci...
    parlo degli Shared Objects, che sono una sorta di cookies per flash, dovrebbero fare al caso tuo, credo

Utente di HTML.it
    grazie and80 per la velocissima risposta io mi ero illuso che bastasse dare all'swf contente l'mp3 un livello diverso dagli altri ma niente da fare ora proverò a studiarmi gli shared objects che sinceramente non conosco VVoVe: anzi se hai qualche link a qualche esempio simile al problema che ho io ti ringrazio e ne approfitto eheh

se qualcun altro ha qualche altra idea è ovviamente ben accetto

ciauuu

Utente di HTML.it
    Utilizzando sharedObjects sono riuscito a farlo solo che ogni volta il suono ricomincia dall'inizio, il che fortunatamente nel mio caso va anche bene, sono curioso però di sapere come si potrebbe fare per mantere un suono costante di sottofondo

ciau e grazie ancora

Originariamente inviato da and80
    non li ho mai usati, ma sò da altri che sono efficaci...
    parlo degli Shared Objects, che sono una sorta di cookies per flash, dovrebbero fare al caso tuo, credo

Permessi di invio