Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Databese in php

Utente di HTML.it

Databese in php

Salve a todos
    avverto che sono alle prime armi in materia, e quindi cercavo consiglio e/o aiuto in quanto volevo realizzare una pagina della quale si potesse modificare il contenuto (foto e testo) da un databese esterno o comunque non dovendo per forza dover ogni volta mettere mano al tutta la pagina stessa. Adesso non ho presente come possa avvenire nello specifico il tutto,ma da quello che ho potuto leggere nel forum e nelle varie guide riportate,basta creare un txt per il testo, ma per le foto?!!?..gracies in anticipo a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se usi un db non ti serve un file di testo.
    Per la modifica del testo devi prima creati una pagina con il form nel quale visualizzi le informazioni già esistenti. Apporti le modifiche ed esegui la query di aggiornamento.
    Per l'immagine ti conviene crearti un campo nel db che contenga il nome dell'immagine e guardarti qualche script per fare l'upload sul server.
    Scusa se son stato vago ma forse è meglio che leggi prima qualche 3d o qualche tutorial in merito.

Utente di HTML.it
    ehehe...no no tranquy, grazie mille per avermi risposto, ora infatti mi stavo già leggendo uno pò di guide in giro tanto per farmi un idea. Grcies uguale!

Permessi di invio