Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Garibaldi è meglio di quell'#@#@# del "Che", ma non se lo fila nessuno ? Perchè ?

    Cioè, ho appena finito di leggere un libro sulla sua intera vita...cioè nemmeno in un romanzo uno fa tutto quello che ha fatto lui, soprattutto mosso dai soli ideali e mai dai soldi! Ci sono 42 paesi nel mondo con una statua del nostro Garibaldi, quando andò a Londrà lo accolsero modello superstar...e noi non ce lo si fila.
    Ma una bella maglietta con lui al posto di quel barbone puzzone comunista ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    il mio liceo si chiamava Garibaldi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    A parte dividere l'africa con la spedizione dei mille, tutte le sue battaglie sono brillanti!

  4. #4
    immaginario collettivo + fascino straniero + poca informazione + denigrazione (o sottovalutarla) della nazione dove vivi = quello

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma che dici, c'è pure una canzone in suo onore

    Garibaldi fu ferito
    fu ferito ad una gamba
    Garibaldi che comanda
    che comanda i bersaglier
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    La mia prof alle medie diceva che ai suoi tempi il garibaldi era veramente il che di adesso.

    C'erano pure gli album delle figurine a quanto pare.

    L'importante sta nel vendersi bene. Daltronde quanti sbarbatelli vuoi che conoscano che cosa ha fatto Guevara? Saranno due su un milione, lo fanno solo per moda, mica per ideale.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    immaginario collettivo + fascino straniero + poca informazione + denigrazione (o sottovalutarla) della nazione dove vivi = quello [/supersaibal]

    Quello che avrei detto se non avessi lampanti problemi di espressione

  8. #8

    Re: Garibaldi è meglio di quell'#@#@# del "Che", ma non se lo fila nessuno ? Perchè ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Cioè, ho appena finito di leggere un libro sulla sua intera vita... [/supersaibal]
    sei un catto-comunista!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    ma un libro intero sulla vita del che l'hai letto?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.