Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Ammore

  1. #1

    Ammore

    Ho avuto oggi palese dimostrazione del concetto di spegnere il cervello e lasciarsi andare all'emotività.
    Ho questa amica con una storia finita da pochi mesi (tipo 5); ora lei ha un altro, l'ex si fa vivo con un sms in stile "mi manchi ti amo ancora ecc." e lei piange, si scioglie e medita il ritorno. Chiede consigli a me, la ragazza. Ed ha trent'anni la ragazza. Carriera interessante, simpatica, sveglia. Allora inizio a parlare, a dirle come la penso: se uno vede le cose con gli occhi della nostalgia, del rimpianto, se uno si lascia andare ad ogni stimolo esterno, se non si controlla un minimo... non avrà mai pace! Io sono un accanito sostenitore della sbandata controllata. Dopo due minuti mi dice che sono troppo razionale, che non stiamo parlando di fisica o matematica. Voi il discorso sentimentale come lo vedete? Quanta ragione ci mischiate? Siete zattere nel mare della passione o preferite archiviare certi sms e certi pensieri nella cartella "minchiate"?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    vengo accusato anche io di essere troppo razionale.

  3. #3
    Insomma.. te la ripasseresti volentieri e stai cercando di convincerla ma lei ti ha già fatto capire che ..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    vengo accusato anche io di essere troppo razionale. [/supersaibal]
    ma tu vai a letto con la calcolatrice, fai schifo

  5. #5
    ma che avete tutti?!! io non ci voglio proprio pensare!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Insomma.. te la ripasseresti volentieri e stai cercando di convincerla ma lei ti ha già fatto capire che .. [/supersaibal]
    Io ho la ragazza da tanto di quel tempo che non sarebbe razionale tradirla.

    Mummia, non volevo dirlo ma credo che questo discorso che ci accusano di essere razionali è perchè loro sono troppo emotivi. E poi posso dire un cosa? Non vorrei offendere nessuno, assolutamente. E mi scuso se qualcuno dovesse sentirsi offeso. Ma... non è che le donne sno tendenzialmente un pelino più "emotive" degli uomini?
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma che avete tutti?!! io non ci voglio proprio pensare! [/supersaibal]
    Preparo la polenta questa sera. Ci vuoi pensare?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    le donne sno tendenzialmente un pelino più "emotive" degli uomini? [/supersaibal]
    ma che dici?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9

    Re: Ammore

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    preferite archiviare certi sms e certi pensieri nella cartella "minchiate" [/supersaibal]

  10. #10
    lei si è accorta che si stava meglio quando si stava peggio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.