Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

dvd-recorder pioneer 520 non masterizza piu

scusate , non so se è il posto giusto per chiedere aiuto per un DVD-recorder pioneer 520 con harddisk da 80Gb, il quale non mi masterizza piu nessun dvd-r o -rw e avendo harddisk pieno non so piu cosa fare.
    Specificando meglio il problema, quando metto un dvd-rw 4x, lo inizializzo e poi comincio la copia(modalita alta velocita) che nel giro di 15-16 minuti sono sempre finite tutte, infine faccio la finalizzazione per poterlo rivedere anche sul pc.
    Ma il problema è che la copia non finisce mai ho provato anche a lasciarlo "fare" per quasi 2 ore, ma niente da fare.

esiste una soluzione a questo problema?
    se non c'è come faccio a svuotare l harddisk pieno ?

se registro direttamente su dvd-rw va tutto ok

dovresti trovare una funzione per cancellare i dati presenti, spulcia il manuale
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it
    per svuotare harddisk intendi? ok ci guardo
    ma per poter masterizzare i dvd-rw (fare la copia dal harddisk)?
    qualcuno ha avuto il mio stess problema ?

Utente di HTML.it
    dopo varie prove forse ho trovato la soluzione, per chi ha un dvd-recorder 520h pioneer e ha o ha avuto il mio stesso problema, cioe di non riuscire a fare copie dall harddisk ad un dvd-rw (modalita alta velocita), credo di aver risolto (almeno per piccoli files) :
    praticamente il dvd-rw non veniva piu inizzializzato per bene, infatti mi sono accorto che durante questa fase l indicatore a barre della procedura, arrivato a meta saltava direttamente alla fine, quindi ho provato a cancellare il dvd-rw con il pc con nero6, poi ho rimesso il dvd-rw nel dvd-recorder e lo ho ri-inizzializzato e ho visto che la procedura è andata bene fino in fondo e proprio ora mentre scrivo ho avuto la conferma che la copia di prova è riuscita bene.
    adesso provo a copiare dati per 4gb per pienare per bene il dvd-rw poi vi faccio sapere

Utente di HTML.it
    cavolo! mi ha rifallito la inizzializzazione!
    eppure quel dvd-rw è quasi nuovo , lo avro ricancellato circa 20 volte!
    sara un problema del dvd-rw o del dvd-recorder?
    adesso riprovo con un dvd-rw nuovo

Utente di HTML.it
    col dvd-rw nuovo tutto ok
    non so se il problema è del dvd-rw "vecchio" o del dvd-recorder
    ma da ora in poi controllero per bene la inizializzazione del dvd-rw prima di fare la copia, ci ho perso 2 giorni per risolvere questa cosa, spero di essere stato di aiuto per qualcun altro.

se durante la inizializzazione l indicatore a barre non prosegue barra per barra e ad un certo punto salta alla fine, significa che la inizializzazione non è stata fatta per bene e di conseguenza la copia non viene.

Permessi di invio