Signori, come faccio ad impostare una campo testo sullo stage che riporti data e ora alfanumerica, aggiornandosi ogni minuto?
E' molto complicato?
Signori, come faccio ad impostare una campo testo sullo stage che riporti data e ora alfanumerica, aggiornandosi ogni minuto?
E' molto complicato?
fai una ricerca in as sull'orario vedi che se ne è parlato tantoOriginariamente inviato da xtommy
E' molto complicato?
mi sembra enigma_79 aveva postato il codice x l'ora in un 3d
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Posso inviarti il .fla di uno che ho realizzato io....Originariamente inviato da xtommy
E' molto complicato?
avrei già risolto il problema, ma ti sarei grato comunque se mi mandassi il tuo .fla, tanto per vedere se la procedura usata da me è più o meno efficace.
Grazie.