Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Bluetooth> come si collega_

Ho preso una chiavetta bluetooth per collegare il cellulare al pc.
    Installazione tutto ok, col programmino della chiavetta posso scrivere e ricevere file dal cell ma se provo a usare la connessione bluetooth di windows o usare un programma per salvare i dati della rubrica e gli sms non mi vede nessuna connessione!
    Come faccio_

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    ciao, sei nel limbo fra elettronica/hi-tech e software, se qua nessuno ti risponde vedrō di spostare la discussione.

think simple think ringo

Ho risolto, aggiornando i vari programmini che usavo...
    ossia FMA, ITV Bluesoleil e il sony phone monitor...
    Ora posso chiamare, mandare sms, comandare a distanza il pc e tutte queste cose simpatiche

cmq i bluesoleil sono uno schifo di driver, se li trovi scarica i widcomm, trovi delle versioni moddate che ti permettono di usarli su qualsiasi chiavetta bt

Il Ticino č biancoblų
    DVDS delegato ufficiale

Ma widcomm č gratuito o a pagamento?

se č gratuito dove lo scarico?
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

l'avevo trovato su un forum di telefonini (mi sembra www.tuttoericsson.com) ma di piu non ricordo
    Il Ticino č biancoblų
    DVDS delegato ufficiale

mi hanno regalato una chiavetta bluetooth, con l'installazione il mio amico non č riuscito ad andare avanti... il pc riconosce il nuovo hardware, parte l'installazione, ma non va a buon fine. Sembra che non riconosca i file del cd...anche se molti li ha caricati e le icone del bluetooth sono dappertutto...c'č anche BLUSOLEIL installato, che perō all'apertura da comando di errore....Intanto sembra tutto a posto. Poi quando si riavvia il computer, appare sempre la finestra che chiede di procedere con l'installazione, ma il cd non va, la procedura guidata di download da internet non va, non riesco a disinstallarlo in nessun modo..che faccio?
    ho wp sp1. ho compratp il pc (hp pavillion zv6000) e non ho manuale d'uso, ma non credo avesse giā installato driver per bluetooth che possono aver generato conflitti....
    la penna porta come nome solo questo: DONGLE BT, marca SITEL, easytech line www.si-tel.it.
    Grazie in anticipo

Permessi di invio