Ciao, volevo sapere come si poteva fare in modo che le animazioni erano più lente o impostare il tempo??
Grazie ciao
Ciao, volevo sapere come si poteva fare in modo che le animazioni erano più lente o impostare il tempo??
Grazie ciao
nella finestra "Fotogrammi e Cronologia", dove compare la lista di tutti i fotogrammi, a fianco del nome di ogni fotogramma c'è un numerino (di solito è 7 di default). Indica il ritardo del fotogramma. Cliccaci due volte e impostati il tempo.
![]()
Ok ho risolto adesso ho un'altra domanda io ho fatto i fotogrammi ecc.. e faccio visualizza con browser primario ma la figura non si muove come mai??
Ciaoo
si lo fa anche a me
non riesco a capire cosa sia, potrebbe essere un bug del programma
![]()
E allora come faccio a farlo animato io ho fatto tutti i fotogrammi ma per farlo vedere animato cosa devo fare??
Ciaoo
per avere una anteprima in fireworks, usa il pulsante play in basso (ho postato un'immagine per farti vedere dove si trova esattametne).
per poi esportare la gif, dalla finestra "Anteprima esportazione", scegli "Gif animato" dall'elenco di formati disponibili.
Va bene ma anteprima esportazione dove si trova??
Un'altra domanda io ho un'immagine e dovrei rinpicciolirla in un dato numero di pixel come faccio??
Ciaoo
File > Anteprima esportazioneOriginariamente inviato da Alex90
Va bene ma anteprima esportazione dove si trova??