Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    quando siete tristissimi....

    cosa fate per tirarvi su? oggi è stato un bruttissimo giorno per me! nn so perchè ma mi sento solo! Per la prima volta dopo 3 o 4 anni mi sento solissimo! Non ero abituato....in realtà gente che mi fa compagnia c'è ma molti di loro nn ho voglia di passare del tempo! mi annoio! le persone con cui vorrei passare del tempo nn ci sono! voglio conoscere tantissima gente!
    E cmq facendo un bilancio questa è stata un'estate di merda!
    Tutto ciò che mi aspettavo da questa estate nn si è verificato! tranne 5 o 6 giorni bellissimi ho passato giorni bruttissimi!

    p.s: l'unica cosa che mi conforta un po' (lo 0.0000001%) è che mi piace l'ultimo cd del nucleo e ho scoperto altre loro 2 canzoni vecchie e altre 2 vecchie di raf!

    Spiegatemi come ritornare ad essere allegro!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Lascio che il mio ego rimanga fuori di casa. Quando avrà fame ritornerà, quel pezzente


    Comunque, come mai un'estate di cacca?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ritornare allegro ??
    beato te allora vuol dire che lo sei stato
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox

    Comunque, come mai un'estate di cacca? [/supersaibal]
    beh mica tanto 5-6 giorni bellissimi sono una buona % io manco 1
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    beh mica tanto 5-6 giorni bellissimi sono una buona % io manco 1 [/supersaibal]
    In questo 3d si sta compatendo oronze, se vuoi esere compatito apriti un tuo 3d




    Scherzi a parte, come mai a tutti un'estate di cacca?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    beh, nn è successo quello che mi aspettavo succedesse.
    ho perso un po' di persone a cui tenevo! mi sono annoiato la maggior parte del tempo! non riesco a concentrarmi perchè mi viene troppo spesso da pensare e quindi inizio a fantasticare!
    mi sento maleeeeeeeeeeee e nn so come fare per stare meglio! è forse questa la cosa che mi fa + rabbia!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    In questo 3d si sta compatendo oronze, se vuoi esere compatito apriti un tuo 3d
    [/supersaibal]

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    beh, nn è successo quello che mi aspettavo succedesse.
    ho perso un po' di persone a cui tenevo! mi sono annoiato la maggior parte del tempo! non riesco a concentrarmi perchè mi viene troppo spesso da pensare e quindi inizio a fantasticare!
    mi sento maleeeeeeeeeeee e nn so come fare per stare meglio! è forse questa la cosa che mi fa + rabbia! [/supersaibal]

    Secondo me se ti senti maleeeeeeeeeeee vuol dire che c'é una ragione precisa precisa e se magari la dici ti possiamo aiutà

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Secondo me se ti senti maleeeeeeeeeeee vuol dire che c'é una ragione precisa precisa e se magari la dici ti possiamo aiutà [/supersaibal]
    beh....sono circondato da "amici" con cui nn vorrei stare! vorrei stare con altra gente ma nn posso! inoltre nn ho alternative, o mi accontento o nulla! mi accontento solo per 2 o 3 che reputo Amici della mia comitiva! degli altri nn me ne frega nulla! volevo uscire con una mia amica (ma nn è questo il problema per il quale sto male! FIDATEVI! ci stavo male 1 settimana fa....ora è passato tutto.....'nzomm!)
    per spiegarvelo vi dico che è successo sta sera....
    sono uscito alle 9.15 e alle 9.20 mi ero già rotto e dopo aver passato circa 1h di assoluto mutismo, rabbia e indifferenza ho salutato tutti e sono tornato a casa! nn hanno inventiva, passano le serate in una piazza piccola e brutta del mio paese....boh chi ci sperano di trovare....poi io nn sono il tipo che va da una ragazza e ci prova senza conoscerla quindi nn posso neanche fare ciò che mi riesce meglio

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    beh....sono circondato da "amici" con cui nn vorrei stare! vorrei stare con altra gente ma nn posso! inoltre nn ho alternative, o mi accontento o nulla! mi accontento solo per 2 o 3 che reputo Amici della mia comitiva! degli altri nn me ne frega nulla! volevo uscire con una mia amica (ma nn è questo il problema per il quale sto male! FIDATEVI! ci stavo male 1 settimana fa....ora è passato tutto.....'nzomm!)
    per spiegarvelo vi dico che è successo sta sera....
    sono uscito alle 9.15 e alle 9.20 mi ero già rotto e dopo aver passato circa 1h di assoluto mutismo, rabbia e indifferenza ho salutato tutti e sono tornato a casa! nn hanno inventiva, passano le serate in una piazza piccola e brutta del mio paese....boh chi ci sperano di trovare....poi io nn sono il tipo che va da una ragazza e ci prova senza conoscerla quindi nn posso neanche fare ciò che mi riesce meglio
    [/supersaibal]

    Azzarola, mi spiace E' praticamente la stessa identica cosa che mi é successa al mare. Tutte le sere con la stessa compagnia (formata da due o tre persone veramente amiche e 300 conoscenti) a fare sempre lo stesso giro per poi finire in spiaggia in riva al mare a fare nulla per un'ora e mezza.

    Poi capisci che non é il posto che fa schifo, ma é la gente che fa schifo, e anche se andassi nel posto più bello al mondo non cambierebbe nulla.

    L'unica soluzione che ho trovato é quella di trovare nuove persone con cui uscire, magari con cui cominciare quasi da zero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.