Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Body Tonic

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Body Tonic

    Palestrofili, mi servite!
    Stavo guardando il volantino della palestra (l'unica qui a Dro ) e oltre alla palestra normale offre anche vari corsi fra cui Hip Hop, step, etc etc...
    Fra questi ci sta il "Body Tonic"...ora...non è che qualcuno sa che è sta roba? Cosa ci si fa esattamente? dal nome mi ispira...ma non mi fido

    Non ditemi "passa in palestra e chiedi" perchè se è roba da fighine magre magre non ho voglia di sentirmi dire "tanto non è corso per le grassone come a te"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Body Tonic

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Non ditemi "passa in palestra e chiedi" perchè se è roba da fighine magre magre non ho voglia di sentirmi dire "tanto non è corso per le grassone come a te" [/supersaibal]
    qualunque cosa sia, se si chiama Body Tonic..

    hanno nomi diversi, ma sono sempre riconducibili all'aerobica. cardio combact, cardio fitness.. cambiano le tecniche, ma ci si dimena a suon di musica.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Body Tonic

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Palestrofili, mi servite!
    Stavo guardando il volantino della palestra (l'unica qui a Dro ) e oltre alla palestra normale offre anche vari corsi fra cui Hip Hop, step, etc etc...
    Fra questi ci sta il "Body Tonic"...ora...non è che qualcuno sa che è sta roba? Cosa ci si fa esattamente? dal nome mi ispira...ma non mi fido

    Non ditemi "passa in palestra e chiedi" perchè se è roba da fighine magre magre non ho voglia di sentirmi dire "tanto non è corso per le grassone come a te" [/supersaibal]
    e piscina?

  4. #4
    Non è che per caso è "pesistica" ma leggera leggera appunto per tonificare il corpo?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Non è che per caso è "pesistica" ma leggera leggera appunto per tonificare il corpo? [/supersaibal]
    ma chi lo sà ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    E’ un programma di allenamento alla resistenza e per tonificare e definire i muscoli.

    Concepito come attività con supporto musicale non presenta coreografie elaborate, ma propone sequenze di esercizi a carico naturale alternati a gesti motori potenziati con l’uso di attrezzi ausiliari quali steps, bilancieri, piccoli manubri ed elastici.

    Il workout di facile esecuzione prevede un intenso impegno muscolare è originale, esplosivo e divertente, ma soprattutto funzionale per chi è alla ricerca di una perfetta forma psicofisica.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    [/supersaibal]
    grassie
    su gugol io non avevo trovato nulla

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    grassie
    su gugol io non avevo trovato nulla [/supersaibal]
    niente allora che decidi?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    niente allora che decidi? [/supersaibal]
    vado a fare uncinetto
    no, intanto vedo per la palestra, poi vedo come sono messa a tempo rimanente e vedo se è il caso di fare qualche corso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.