... Se guardate rete 4 su sky c'è il cavaliere che spara cacchiate e se guardate come si chiama l'evento con il testo ok "Ostaggi della follia".
Beh mi pare azzeccato!
... Se guardate rete 4 su sky c'è il cavaliere che spara cacchiate e se guardate come si chiama l'evento con il testo ok "Ostaggi della follia".
Beh mi pare azzeccato!
ma fatemi capire che non sono molto ferrato. Se io decidessi di abbonarmi a sky per evadere da un certo tipo di televisione, mi troverei emilio fede anche lì?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Su sky vedi anche i canali in chiaro come rai 1 2 3, rete4 canale5 italia1 e quelli locali, solo che tanti eventi li oscurano perchè non hanno i diritti per trasmetterli via satellite.
scusa ma se il programma era su rete 4, cosa c'entra sky?[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Beh mi pare azzeccato! [/supersaibal]
Se non lo guardi su sky non puoi vedre il menu con il titolo del programma.[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
scusa ma se il programma era su rete 4, cosa c'entra sky? [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Se non lo guardi su sky non puoi vedre il menu con il titolo del programma. [/supersaibal]
Perchè ridi?[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]