Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: lei non sa chi sono io

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    lei non sa chi sono io

    proprio l'altro ieri
    avevo proprio finito la manovra di parcheggio, quando, arriva un signore...e prepotentemente mi chide di spostare nuovamente la maccihna (la sua era dietro) per poter agevolare la sua uscita

    ehm...gli ho fatto notare che c'èera spazio abbastanza e con 2 manovre usciva di sicuro(beh con il camion che aveva ..sapete le mbw x3? )

    questi ,invece di capire e andarsene, inizia a borbottare :master:
    allorche il mio cervello settato in modalita' "maleducato", inizia a domandarsi cosa ***** vuole!, e purtroppo la faccia mi viene tutta l'esprezzione di cio che il mio cervello pensa!

    incredibile , questo signore capisce al volo cosa penso!! VVoVe: ,neanche avesse il dono della lettura del pensiero!!!.
    e mi fa questa battuta:
    "lei nn sa chi sono ioooooooooooooooooooooooo."

    rimango come impietrito,
    [precisiamo]
    non dallo spavento
    [/precisiamo]

    allora inizia ancora a borbottare:
    "io sono il vice-sotto-sostituto-assistente e bla bla bla," insomma era una frase che finiva con : "il comune"

    bb gli rispondo neanche , mi volto e me ne vado

    p.s.
    ma ceh cazz, a parte nn ho capito il suo mestiere...forse fa lo spazzino o il lavacessi, pero nn puo' andare in giro a comandare la gente solo xke lavora in comune
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Re: lei non sa chi sono io

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    proprio l'altro ieri
    avevo proprio finito la manovra di parcheggio, quando, arriva un signore...e prepotentemente mi chide di spostare nuovamente la maccihna (la sua era dietro) per poter agevolare la sua uscita

    ehm...gli ho fatto notare che c'èera spazio abbastanza e con 2 manovre usciva di sicuro(beh con il camion che aveva ..sapete le mbw x3? )

    questi ,invece di capire e andarsene, inizia a borbottare :master:
    allorche il mio cervello settato in modalita' "maleducato", inizia a domandarsi cosa ***** vuole!, e purtroppo la faccia mi viene tutta l'esprezzione di cio che il mio cervello pensa!

    incredibile , questo signore capisce al volo cosa penso!! VVoVe: ,neanche avesse il dono della lettura del pensiero!!!.
    e mi fa questa battuta:
    "lei nn sa chi sono ioooooooooooooooooooooooo."

    rimango come impietrito,
    [precisiamo]
    non dallo spavento
    [/precisiamo]

    allora inizia ancora a borbottare:
    "io sono il vice-sotto-sostituto-assistente e bla bla bla," insomma era una frase che finiva con : "il comune"

    bb gli rispondo neanche , mi volto e me ne vado

    p.s.
    ma ceh cazz, a parte nn ho capito il suo mestiere...forse fa lo spazzino o il lavacessi, pero nn puo' andare in giro a comandare la gente solo xke lavora in comune [/supersaibal]
    forse si tiene la figlia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: lei non sa chi sono io

    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    forse si tiene la figlia [/supersaibal]
    beh in questa settimana sono stato sfanculato 12-13 volte...forse è uno di quei genitori che mi ha sentito mentre ehn "corteggiavo" con fare poco ortodosso le proprie figlie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Una volta, ad un raduno, ho visto un tizio "corteggiare" una ragazza. Che c'è di strano? Lei era seduta di fianco a suo padre. Il corteggiatore conosceva la parentela tra i due. Lui le ha offerto del "succo di pompelmo"! VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    - "Ma lei sa chi sono io?"
    - "Ragazzi, qui c'è uno che non sa chi è!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: lei non sa chi sono io

    in una situazione del genere, se per intimorirmi con la sua posizione altolocata avesse nominato "il comune" non avrei potuto evitare di ridergli in faccia

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    - "Ma lei sa chi sono io?"
    - "Ragazzi, qui c'è uno che non sa chi è!" [/supersaibal]

  8. #8
    Dalle mie parti, in Sicilia, si dice: o sei stupido o lavori al comune...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    se avessi saputo che era del comune avrei spostato la macchina ancora più vicina alla sua in modo da farlo uscire dopo N manovre con N tendente all'infinito.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: lei non sa chi sono io

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    in una situazione del genere, se per intimorirmi con la sua posizione altolocata avesse nominato "il comune" non avrei potuto evitare di ridergli in faccia

    -San- [/supersaibal]
    io gli avrei riso in faccia sguaiatamente a prescindere e mi sarei allontano allegramente fischiettando...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.